PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna 207 gpl
Re: Tempi di consegna 207 gpl
Vai con un Bazooka 

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Ci sono novità? A qualcuno è stata consegnata ultimamente? La mia concessionaria mi evita,e vorrei capire se mi verrà consegnata con il restyling e con che accessori... Mahhh non sò più che pensare,voi che mi dite?

in che senso ti evita 

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Diciamo che trova sempre un modo per deviare il discorso e non darmi mai risposte certe... Sono 2 settimane che mi è arrivata la lettera e ancora non sò se devo mettermi l'anima in pace e aspettare settembre...

quando l'avevi ordinata ? consegna prevista?
ordinata fine aprile,consegna prevista entro 60 giorni ma mi era stato garantito non oltre i 90,invece si andrà oltre e non vorrei che la macchina mi arriva già vecchia(visto che intanto è uscito il restyling)
Ultime novità:Non sanno nulla!!!!
[-X [-X

Ciao hammer84,
come hai letto nel mio precedente post la mia 207 ordinata a metà marzo
arriverà (FORSE) dopo i vari rinvii a fine agosto.
Il concessionario mi ha detto inoltre che "dovrebbe" arrivare con il restyling!!!
Da quello che mi ha fatto capire la macchina non è ancora in costruzione, poi c'è
il montaggio dell'impianto GPL e mia ha parlato di mostruosi ritardi!
Speriamo bene..
come hai letto nel mio precedente post la mia 207 ordinata a metà marzo
arriverà (FORSE) dopo i vari rinvii a fine agosto.
Il concessionario mi ha detto inoltre che "dovrebbe" arrivare con il restyling!!!
Da quello che mi ha fatto capire la macchina non è ancora in costruzione, poi c'è
il montaggio dell'impianto GPL e mia ha parlato di mostruosi ritardi!
Speriamo bene..
Io dopo lunghe attese sono riuscita a parlare con il "titolare" (diciamo così) e mi ha riferito che purtroppo non sanno nemmeno loro cosa sia successo in Francia e non sanno nemmeno a cosa sono dovuti questi mega ritardi. Purtroppo ne ho avuto la conferma, io l'ho ordinata a fine marzo e mi hanno detto che probabilmente mi arriverà il restyling ma bisogna ARMARSI di SANTA pazienza..

In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.
ordinata il 28/2 a padova, arrivata ieri sera
... ordinata il 23/02/2008 ... arrivo previsto entro fine maggio... ora per fine luglio(settimana tra il 13 e 19 luglio)... vediamo chi mi batte con questi ritardi record
....

207 95CV ordinata il 28 Marzo. Il venditore spavaldo all'atto dell'acquisto afferma che "generalmente ci vorrebbero 90 giorni, ma l'auto sarà in concessionaria in meno di 60". Due mesi dopo della macchina nemmeno l'ombra, alla scadenza dei 90 giorni chiamo la concessionaria per scoprire che la macchina non è stata nemmeno messa in produzione (e non sanno nemmeno il perchè) . Lo stesso venditore spavaldo di prima mi propone l'offertona del mese, prendere una 207 54KW in pronta consegna che io rifiuto perchè va meno, inquina di più e consuma di più del modello da me scelto. Quindici giorni dopo l'apoteosi: il venditore spavaldo mi annuncia che la mia auto POTREBBE SALVO INCONVENIENTI arrivare ad Ottobre e che ha avuto da Peugeot 'incarico di farmi una proposta che possa venire INCONTRO ALLE MIE ESIGENZE. La proposta della casa madre GUARDA CASO è la stessa delle settimane precedenti, ovvero prendermi un auto che non voglio per i motivi già descritti. ORA scopro con mia somma gioia che il modello VTI di 207 non esiste più nel sito ufficiale Peugeout. Che faccio, mi impicco ?
P.S. ti ho battuto
P.S. ti ho battuto

Sono stanco di aspettare e che nessuno abbia mai risposte certe ... ogni giorno una novità diversa ... è a parma, è a milano, sta arrivando in italia, serve tempo per fare l'impianto.
Non mi arrendo, chiamo Milano Peugeot Italia e mi dice che il concessionario sa tutto, che invece mi dice di non sapere.
Richiamo Milano Peugeot Italia, mi dice di mandare fax, io mando una mail ma chiaramente non mi rispondono.
Oggi richiamo ancora e indovinate? mi dicono di chiamare Bologna.
Chiamo e mi dicono che dovrei passare per il numero verde... che chiaramente ho già chiamato 10 volte e mai una volta mi hanno detto di lasciare i miei dati... mi arrabbio con la povera centralinista di turno ripetendo la mia storia che ho già ripetuto fin troppe volte.
107 giorni che aspetto e mi sento dire dal concessionario tranquillo hai il telaio da ben due settimane ... ma nessuno sa quando arriverà.
Sottolineo che naturalmente nessuno mi ha mai parlato di restyling o navigatori in ritardo o problemi di spegnimento.
Non mi piace essere preso in giro da nessuno ... tanto meno da un mare di persone che a quanto pare non sanno fare il loro lavoro.
E non mi vengano a raccontare la storia che non sapevano il successo che avrebbbe avuto sto GPL ... lo trovo quanto meno ridicolo ... e un insulto alla nostra intelligenza.
Pazienza non ne porto più, non si tratta di portare pazienza.
Si tratta di soldi che mi guadagno con fatica ogni giorno!
Futuro possessore di una 207...speriamo magari anche un po prima di futuro
Ciao Omar,
pienamente condivisibile la tua linea di pensiero. Se la tua conc ha il telaio della tua auto da 2 settimane probabilmente arrivarà tra una decina di giorni.
Sul fatto che non si attendesse ordinativi di questi volumi (non solo per il gpl ma su tutte le motorizzazioni e su diversi modelli) in parte è vero ma non giustifica tutto questo ritardo. Questa è la mia idea:
Nel 2008 ed agli inizi del 2009 la produzione di auto si è letteralmente fermata e molte persone(tante, troppe..) sono entrate in CIG (in tutta Europa). Verso febbraio-marzo sono arrivati i primi ordini per poi alzarsi ripidamente a giugno.
Se arrivano 10-100 ordini alla casa madre, non vengono evasi tutti subito ma si aspetta di cumularne un bel pò,diciamo sui 1000, parliamo di Economie di Scala... (a questi è da togliere tutti coloro che hanno ricevuto l'auto in 1 mese in quanto già presente sulla rete). Ovvio quindi che coloro che hanno ordinato l'auto a febbraio-marzo si vedano consegnare l'auto ben oltre i 90gg. Se la ordini a febbraio minimo tutta la produzione è ripartita a pieno regime verso aprile...
Questo è dovuto semplicemente che la catena di produzione era ferma!
Quando ordinai la 207 (23/06) mi fermai a parlare con un altro signore che doveva ritirare un Bipper comm.le... l'aveva ordinato i primi di febbraio... E gli ordinativi dei Bipper non hanno un volume tale da giustificare tale ritardo.
Sicuramente ci sarà un boom di consegne fine luglio-primi di agosto...
Finiti questi ordinativi inizierà a settembre la produzione della versione restyling.
Spero di essermi spiegato bene tra uno squillo di lavoro e l'altro
pienamente condivisibile la tua linea di pensiero. Se la tua conc ha il telaio della tua auto da 2 settimane probabilmente arrivarà tra una decina di giorni.
Sul fatto che non si attendesse ordinativi di questi volumi (non solo per il gpl ma su tutte le motorizzazioni e su diversi modelli) in parte è vero ma non giustifica tutto questo ritardo. Questa è la mia idea:
Nel 2008 ed agli inizi del 2009 la produzione di auto si è letteralmente fermata e molte persone(tante, troppe..) sono entrate in CIG (in tutta Europa). Verso febbraio-marzo sono arrivati i primi ordini per poi alzarsi ripidamente a giugno.
Se arrivano 10-100 ordini alla casa madre, non vengono evasi tutti subito ma si aspetta di cumularne un bel pò,diciamo sui 1000, parliamo di Economie di Scala... (a questi è da togliere tutti coloro che hanno ricevuto l'auto in 1 mese in quanto già presente sulla rete). Ovvio quindi che coloro che hanno ordinato l'auto a febbraio-marzo si vedano consegnare l'auto ben oltre i 90gg. Se la ordini a febbraio minimo tutta la produzione è ripartita a pieno regime verso aprile...
Questo è dovuto semplicemente che la catena di produzione era ferma!
Quando ordinai la 207 (23/06) mi fermai a parlare con un altro signore che doveva ritirare un Bipper comm.le... l'aveva ordinato i primi di febbraio... E gli ordinativi dei Bipper non hanno un volume tale da giustificare tale ritardo.
Sicuramente ci sarà un boom di consegne fine luglio-primi di agosto...

Spero di essermi spiegato bene tra uno squillo di lavoro e l'altro

Sarà ... ma credo che sia stato abbastanza da sprovveduti non pensarci prima!
Vedo che tu l'hai ordinata a Giugno 2009... quando arriverà ottobre e ogni volta non sapranno dirti dov'è la macchina ... e continueranno a rimbalzarti da una parte all'altra ... sarai probabilmente decisamente arrabbiato.
In più sottolineo che qui c'è gente che aspetta ancora la macchina ed è da un mese che ha il numero di telaio ...
Sinceramente io il numero di telaio non l'ho visto ... mi dicono che c'è.
La macchina può arrivare quando vuole, per fortuna posso fare lo stesso ... è il modo in cui quotidianamente vengo preso in giro che non va bene ...
Vedo che tu l'hai ordinata a Giugno 2009... quando arriverà ottobre e ogni volta non sapranno dirti dov'è la macchina ... e continueranno a rimbalzarti da una parte all'altra ... sarai probabilmente decisamente arrabbiato.

In più sottolineo che qui c'è gente che aspetta ancora la macchina ed è da un mese che ha il numero di telaio ...
Sinceramente io il numero di telaio non l'ho visto ... mi dicono che c'è.
La macchina può arrivare quando vuole, per fortuna posso fare lo stesso ... è il modo in cui quotidianamente vengo preso in giro che non va bene ...
Futuro possessore di una 207...speriamo magari anche un po prima di futuro