PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..
Re: Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..
A me piace moltissimo e sono contento
Il problema ora è che il conce non mi ha detto ancora nulla...devo chiamarlo per scegliere il colore no? La mia è nera..e vorrei i cosi rossi..

Peugeot 207 Special Edition 1.4 Benzina
Salve a tutti, anche a me è successo di fare il contratto per la millesim e di dover poi optare per la special edition per indisponibilità della millesim. Ho seguito per giorni il vostro forum nella speranza di scoprire qualche info e ora che ho saputo anche dell'esistenza della brochure me la sono guardata bene e ho notato che rispetto alla millesim mancano all'appello due voci: faro retronebbia e terza luce stop. Mi avevano assicurato che la special edition sarebbe stata identica alla millesim e che avrebbe avuto qualcosa in più, non di certo in meno, rispetto alla millesim. Spero di non aver preso una fregatura.
Peugeot 207 Special Edition - 5 Porte - 1.6 HDI FAP
Grigio Thorium - Kit Zender Alluminio Satinato
a sensazione ti direi che faro retronebbia e terza luce stop sono obbligatori per legge e cmq ci saranno anche sulla tua vettura.Asterizia ha scritto:Salve a tutti, anche a me è successo di fare il contratto per la millesim e di dover poi optare per la special edition per indisponibilità della millesim. Ho seguito per giorni il vostro forum nella speranza di scoprire qualche info e ora che ho saputo anche dell'esistenza della brochure me la sono guardata bene e ho notato che rispetto alla millesim mancano all'appello due voci: faro retronebbia e terza luce stop. Mi avevano assicurato che la special edition sarebbe stata identica alla millesim e che avrebbe avuto qualcosa in più, non di certo in meno, rispetto alla millesim. Spero di non aver preso una fregatura.
esatto...sono due elementi OBBLIGATORI per legge, quindi di sicuro ci sono...pearlxl ha scritto:a sensazione ti direi che faro retronebbia e terza luce stop sono obbligatori per legge e cmq ci saranno anche sulla tua vettura.Asterizia ha scritto:Salve a tutti, anche a me è successo di fare il contratto per la millesim e di dover poi optare per la special edition per indisponibilità della millesim. Ho seguito per giorni il vostro forum nella speranza di scoprire qualche info e ora che ho saputo anche dell'esistenza della brochure me la sono guardata bene e ho notato che rispetto alla millesim mancano all'appello due voci: faro retronebbia e terza luce stop. Mi avevano assicurato che la special edition sarebbe stata identica alla millesim e che avrebbe avuto qualcosa in più, non di certo in meno, rispetto alla millesim. Spero di non aver preso una fregatura.
sono obbligatorie le frecce, fari di posizione ant/post, stop, terza luce stop, luce retromarcia, retronebbia, fari abbaglianti e anabbaglianti...
sono optional i fendinebbia anteriori...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Meno male allora, grazie per le informazioni
. Non vedo l'ora che arrivi, a me piace esteticamente questa special edition, la mia sarà grigio thorium con il kit alluminio e penso non dovrebbe esser male. Invece non mi aspetto molto dal nokia, specialmente come navigatore, ma magari mi sorprenderà..staremo a vedere quando arriverà
Una delle prime cose che farò sarà provare a installare un'interfaccia vocale che si chiama vlingo, scoperta sul sito ovistore. Ce n'è una versione gratuita e serve a dialogare col cellulare, dettare a voce gli sms, ecc.

Una delle prime cose che farò sarà provare a installare un'interfaccia vocale che si chiama vlingo, scoperta sul sito ovistore. Ce n'è una versione gratuita e serve a dialogare col cellulare, dettare a voce gli sms, ecc.

Peugeot 207 Special Edition - 5 Porte - 1.6 HDI FAP
il cellulare non è male, diciamo che è un modello sicuramente superato, soprattutto con un sistema operativo (symbian s60) inferiore per molti aspetti ai moderni (android, symbian 3...), come widget, personalizzazione, integrazione social network, gestione sms, navigazione web...
ciò non toglie che rimanga valido come telefono, anche se appunto non di ultimo grido...
come navigatore ho provato un nokia e alla fine sono tutti uguali, non va male, le mappe le aggiorni AGGRATIS per sempre...diciamo che se lo usi sporadicamente è perfetto, soprattutto perchè a costo 0 hai sempre un navi aggiornato...diverso se ne fai un uso molto intensivo...
il kit estetico ripeto va a gusti, a me rosso proprio non piace, color alluminio magari sul nero ci sta soprattutto le calotte (simil-GTI), color carbonio le vedrei bene su un blu recife (che non fanno più
) quello più brutte rimangono le striscette sulle minigonne...
ciò non toglie che rimanga valido come telefono, anche se appunto non di ultimo grido...
come navigatore ho provato un nokia e alla fine sono tutti uguali, non va male, le mappe le aggiorni AGGRATIS per sempre...diciamo che se lo usi sporadicamente è perfetto, soprattutto perchè a costo 0 hai sempre un navi aggiornato...diverso se ne fai un uso molto intensivo...
il kit estetico ripeto va a gusti, a me rosso proprio non piace, color alluminio magari sul nero ci sta soprattutto le calotte (simil-GTI), color carbonio le vedrei bene su un blu recife (che non fanno più

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Per quanto riguarda il telefono non posso far altro che quotare Matteo,per il resto non è male la macchina l'ho vista in pubblicità e credo che come l'hai presa tu non è affatto male anzi.con il kit alluminio non dovrebbe essere maleAsterizia ha scritto:Meno male allora, grazie per le informazioni. Non vedo l'ora che arrivi, a me piace esteticamente questa special edition, la mia sarà grigio thorium con il kit alluminio e penso non dovrebbe esser male. Invece non mi aspetto molto dal nokia, specialmente come navigatore, ma magari mi sorprenderà..staremo a vedere quando arriverà
![]()

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Mi ha appena chiamato il conce..Alla fine l'ho ordinata in alluminio...Nera con le strisce in alluminio la trovo molto bella...Sinceramente alla fine sono contento..la trovo migliore della Millesim
Peugeot 207 Special Edition 1.4 Benzina
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Ciao a tutti.
Ordinata anche io la 207 Special Edition Grigio Thorium con Kit di personalizzazione Zender Alluminio Satinato
In arrivo se tutto va bene entro questo mese.
Mavge
Ordinata anche io la 207 Special Edition Grigio Thorium con Kit di personalizzazione Zender Alluminio Satinato
In arrivo se tutto va bene entro questo mese.

Mavge
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 Vti 16v 95cv
5 Porte - Grigio Thorium - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
---------------------------------------------------------------------------------
106 xs - 206 xs - 207 Special Edition
5 Porte - Grigio Thorium - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
---------------------------------------------------------------------------------
106 xs - 206 xs - 207 Special Edition
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
benvenuto innanzitutto e complimenti per l'acquisto..non vedo l'ora di vedere queste special edition

Tessera N°347
Tessera N°347
-
- Peugeottista fast&furious
Per chi non ha ancora avuto modo di vederlo ecco lo spot della 207 Special Edition. Devo dire che anche se in un primo momento non mi piaceva rimane la bella e sportiva 207...anche se preferisco sempre la mia Xs
http://www.youtube.com/watch?v=pxZcLAQj ... ure=autofb" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=pxZcLAQj ... ure=autofb" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
l'offerta scade a fine mese ma secondo voi verrà quasi sicuramente allungata anche per il mese di dicembre??
Io vorrei acquistarla e a fine novembre manca poco quindi il tempo a disposizione per decidere è scarso
In poche parole sono indeciso se prenderla subito oppure pensarci meglio e quindi aspettare dicembre sperando che l'offerta venga prolungata oppure che ce ne sia un'altra simile se non migliore visto che è l'ultimo mese dell'anno e le case devono vendere.
Io vorrei acquistarla e a fine novembre manca poco quindi il tempo a disposizione per decidere è scarso

In poche parole sono indeciso se prenderla subito oppure pensarci meglio e quindi aspettare dicembre sperando che l'offerta venga prolungata oppure che ce ne sia un'altra simile se non migliore visto che è l'ultimo mese dell'anno e le case devono vendere.

Peugeot 207 XS 1.6 HDI 8v 93CV FAP 5 porte Nero Ossidiana, cerchi in lega da 16'' Canberra, ABS + AFU + REF + Accensione autom luci d'emergenza, Pack Privilege, Pack Vip con alzacristalli posteriori elettrici, Wip Bluetooth®, WIP Sound, Fari fendinebbia, Terminale di scarico cromato, Bracciolo portaoggetti, Ruota di scorta di dimensioni normali.
-
- Peugeottista fast&furious
Probabilmente l offerta verrà prolungata anche per dicembre. Però se sei convinto di volerla prendere non aspettare non si sa mai. È vero che le offerte valgono fino alla loro scadenza ma se la peugeot considera i volumi di vendita per quella determinata offerta al di sotto delle aspettative l offerta subito viene cambiata senza preavviso e non sempre è più allettante della precedentepalmo88 ha scritto:l'offerta scade a fine mese ma secondo voi verrà quasi sicuramente allungata anche per il mese di dicembre??
Io vorrei acquistarla e a fine novembre manca poco quindi il tempo a disposizione per decidere è scarso![]()
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
- Powerflower
- Peugeottista curioso
Ragazzi sono andato ieri dal concessionario per l'acquisto di una 207 1.6 HDI fap 93cv SW.
Mi ha proposto sia la millesim che la special edition (quest'ultima costa 300 euro in più circa). Credo che la millesim sia una macchina che é già in giro. In ogni caso mi ha proposto uno sconto ulteriore di 400 euro nel caso immatricoli la macchina entro novembre.
Ricapitolando:
Prezzo per versione special edition 15200 compreso metallizzato e ruota di scorta
Meno 400 euro per immatricolazione entro novembre = 14800
La versione millesim invece verrebbe quindi 14500 finita.
Diciamo che non abbiamo trattato il prezzo in maniera decisa, voi cosa ne pensate?
Mi ha proposto sia la millesim che la special edition (quest'ultima costa 300 euro in più circa). Credo che la millesim sia una macchina che é già in giro. In ogni caso mi ha proposto uno sconto ulteriore di 400 euro nel caso immatricoli la macchina entro novembre.
Ricapitolando:
Prezzo per versione special edition 15200 compreso metallizzato e ruota di scorta
Meno 400 euro per immatricolazione entro novembre = 14800
La versione millesim invece verrebbe quindi 14500 finita.
Diciamo che non abbiamo trattato il prezzo in maniera decisa, voi cosa ne pensate?