PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

libretto di istruzioni peugeot 207 millesim 200

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
peugeot207percaso
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/11/2015, 13:34

libretto di istruzioni peugeot 207 millesim 200

Messaggio da peugeot207percaso »

Salve a tutti, sono nuova di questo forum.
Ieri ho acquistato da un privato una peugeot 207 millesim 200 anno 2010, questa mattina ho cercato in tutta la macchina ma non sono riuscita in nessun modo a trovare la guida d'uso della macchina, c'è solo il libretto per la registrazione dei tagliandi vari. Cercando su internet non è uscito fuori niente. Qualcuno può gentilmente aiutarmi?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32078
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: libretto di istruzioni peugeot 207 millesim 200

Messaggio da Gian »

peugeot207percaso ha scritto:Salve a tutti, sono nuova di questo forum.
Ieri ho acquistato da un privato una peugeot 207 millesim 200 anno 2010, questa mattina ho cercato in tutta la macchina ma non sono riuscita in nessun modo a trovare la guida d'uso della macchina, c'è solo il libretto per la registrazione dei tagliandi vari. Cercando su internet non è uscito fuori niente. Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Ciao e benvenuta
In merito alla tua domanda ti allego un paio di link
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://service.peugeot.ch/media/deliacm ... 005ef2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona lettura
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Generale”