PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensore su manicotto aspirazione turbina 207 thp.

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
EetFukk
Peugeottista curioso

Sensore su manicotto aspirazione turbina 207 thp.

Messaggio da EetFukk »

Ciao a tutti ragazzi,sono possessore di una 207 motorizzata thp più precisamente una Le Mans.
Nello suddetto motore,sul manicotto di aspirazione della turbina collegato al tubo di ricircolo vapori olio proveniente dalle punterie, vi è posto un sensore che si innesta su un bulbo rigido.
Vorrei chiedere se qualcuno è a conoscenza del nome di questo sensore e del suo funzionamento/scopo.
Grazie mille a tutti! [-o<

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Sensore su manicotto aspirazione turbina 207 thp.

Messaggio da Gian »

EetFukk ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,sono possessore di una 207 motorizzata thp più precisamente una Le Mans.
Nello suddetto motore,sul manicotto di aspirazione della turbina collegato al tubo di ricircolo vapori olio proveniente dalle punterie, vi è posto un sensore che si innesta su un bulbo rigido.
Vorrei chiedere se qualcuno è a conoscenza del nome di questo sensore e del suo funzionamento/scopo.
Grazie mille a tutti! [-o<
Ciao
A questo sensore sono collegati dei fili ?
Prova a cercare sul service box dove a seguito della registrazione avrai accesso alla consultazione degli esplosi delle varie parti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Sensore su manicotto aspirazione turbina 207 thp.

Messaggio da Gian »

....Posta una foto sul service box ho trovato questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Generale”