PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

localizzatore gps

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
tony206xrd
Peugeottista curioso

localizzatore gps

Messaggio da tony206xrd »

Ciao a tutti ragazzi.. dalle mie parti stanno facendo una strage d'auto..volevo sapere se conoscete qualche modello di rilevatore gps buono e affidabile e soprattutto dove piazzarlo :D grazie in anticipo ragazzi

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: localizzatore gps

Messaggio da Gian »

tony206xrd ha scritto:Ciao a tutti ragazzi.. dalle mie parti stanno facendo una strage d'auto..volevo sapere se conoscete qualche modello di rilevatore gps buono e affidabile e soprattutto dove piazzarlo :D grazie in anticipo ragazzi
Ciao
Forse potresti contattare qualche compagnia assicuratrice e stipulare una polizza comprensiva del satellitare dove potrai integrare anche la clausola furto e incendio
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

tony206xrd
Peugeottista curioso

Messaggio da tony206xrd »

Già mi costa tanto di suo :hurted: eppure deve esistere qualche dispositivo che non sia una presa in giro

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

tony206xrd ha scritto:Già mi costa tanto di suo :hurted: eppure deve esistere qualche dispositivo che non sia una presa in giro

Sicuramente esisteranno, ma si deve cercare di non incappare in cineserie.
Comunque io non disdegnerei il consiglio di Gian, anzi...alcune compagnie, mettendo questo dispositivo (generalmente funzionano anche da scatola nera per sapere se uno fa incidenti sul serio o meno) tendono ad abbattere un po' i costi dell'assicurazione.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “207 - Generale”