PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema finestrino

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
maxxxy91
Peugeottista curioso

problema finestrino

Messaggio da maxxxy91 »

salve a tutti non so se ho fatto un danno ieri pomeriggio vado a lavare la carrozzeria interna per delle macchie sui sedili e sullo sportello e dopo fatto tutto aziono per andare a casa ----subito noto nel mettere in moto l'auto che il finestrino anteriore sinistro si abbassa di poco lo rialzo ed è tutto a posto...parcheggio la macchina e tutto ok....(all'apparenza)....riprendo l'auto stessa cosa il finestrino si abbassa di poco e lo rialzo e lo fa diverse volte ....stamattina prendo l'auto per andare a lavoro il finestrino si abbassa del tutto dopo circa 2 minuti che l'avevo messa in moto con questa pioggia :mad: :mad: :mad: :mad: dopo una decina di minuti di bella pioggia si rialza da sola ,dopo altri 10 minuti si riabbassa e non ne vuole sapere di rialzarsi....arrivo a destinazione e smonto il pezzo per asciugarlo per quanto mi è possibile lo riattacco e si rialza ...ma rimane morto ovvero l'input arriva ma ne di alzarsi e nè di abbassarsi nulla ....tutto questo però lo fa solo con il finestrino guida se provo ad abbassare o alzare l'altro finestrino sempre dal lato guida funziona perfettamente...ora ho lasciato tutto in un garage aperto aspettando un vostro aiuto!!!! [-o< [-o< [-o< [-o<

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: problema finestrino

Messaggio da Gian »

maxxxy91 ha scritto:salve a tutti non so se ho fatto un danno ieri pomeriggio vado a lavare la carrozzeria interna per delle macchie sui sedili e sullo sportello e dopo fatto tutto aziono per andare a casa ----subito noto nel mettere in moto l'auto che il finestrino anteriore sinistro si abbassa di poco lo rialzo ed è tutto a posto...parcheggio la macchina e tutto ok....(all'apparenza)....riprendo l'auto stessa cosa il finestrino si abbassa di poco e lo rialzo e lo fa diverse volte ....stamattina prendo l'auto per andare a lavoro il finestrino si abbassa del tutto dopo circa 2 minuti che l'avevo messa in moto con questa pioggia :mad: :mad: :mad: :mad: dopo una decina di minuti di bella pioggia si rialza da sola ,dopo altri 10 minuti si riabbassa e non ne vuole sapere di rialzarsi....arrivo a destinazione e smonto il pezzo per asciugarlo per quanto mi è possibile lo riattacco e si rialza ...ma rimane morto ovvero l'input arriva ma ne di alzarsi e nè di abbassarsi nulla ....tutto questo però lo fa solo con il finestrino guida se provo ad abbassare o alzare l'altro finestrino sempre dal lato guida funziona perfettamente...ora ho lasciato tutto in un garage aperto aspettando un vostro aiuto!!!! [-o< [-o< [-o< [-o<
Ciao, Intanto aspetta che si asciughi tutto per bene
Spero non ci sarai entrato a lavare gli interni con l'idropulitrice come purtroppo ho già visto fare anche da più di una persona.
Se non funziona smonta il pannello e controlla tutti i contatti elettrici, verifica se sia asciugato bene tutto quanto.
Se non da segni di vita controlla il fusibile.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

maxxxy91
Peugeottista curioso

Messaggio da maxxxy91 »

no con l'idropulitrice no ho usato quelle lavainterni dei carwash che spruzza lo sgrassatore e aspira ----io ho smontato l'alzavetri e l'ho asciugata anche all'interno con un fono ma sempre credo superficialmente perchè smontare del tutto la pulsantiera ho paura che rompa qualche gancetto di plastica...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

maxxxy91 ha scritto:no con l'idropulitrice no ho usato quelle lavainterni dei carwash che spruzza lo sgrassatore e aspira ----io ho smontato l'alzavetri e l'ho asciugata anche all'interno con un fono ma sempre credo superficialmente perchè smontare del tutto la pulsantiera ho paura che rompa qualche gancetto di plastica...
Smonta tutto il pannello della portiera e lo lasci smontato sin quando non si è asciugato tutto per bene
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

... Una volta smontato il pannello e asciugato tutto per bene colleghi la pulsantiere in modo volante e provi
Il meccanismo funziona anche senza pannello portiera.
;-)

Torna a “207 - Generale”