Ciao, Intanto aspetta che si asciughi tutto per benemaxxxy91 ha scritto:salve a tutti non so se ho fatto un danno ieri pomeriggio vado a lavare la carrozzeria interna per delle macchie sui sedili e sullo sportello e dopo fatto tutto aziono per andare a casa ----subito noto nel mettere in moto l'auto che il finestrino anteriore sinistro si abbassa di poco lo rialzo ed è tutto a posto...parcheggio la macchina e tutto ok....(all'apparenza)....riprendo l'auto stessa cosa il finestrino si abbassa di poco e lo rialzo e lo fa diverse volte ....stamattina prendo l'auto per andare a lavoro il finestrino si abbassa del tutto dopo circa 2 minuti che l'avevo messa in moto con questa pioggia![]()
![]()
![]()
dopo una decina di minuti di bella pioggia si rialza da sola ,dopo altri 10 minuti si riabbassa e non ne vuole sapere di rialzarsi....arrivo a destinazione e smonto il pezzo per asciugarlo per quanto mi è possibile lo riattacco e si rialza ...ma rimane morto ovvero l'input arriva ma ne di alzarsi e nè di abbassarsi nulla ....tutto questo però lo fa solo con il finestrino guida se provo ad abbassare o alzare l'altro finestrino sempre dal lato guida funziona perfettamente...ora ho lasciato tutto in un garage aperto aspettando un vostro aiuto!!!! [-o< [-o< [-o< [-o<
Smonta tutto il pannello della portiera e lo lasci smontato sin quando non si è asciugato tutto per benemaxxxy91 ha scritto:no con l'idropulitrice no ho usato quelle lavainterni dei carwash che spruzza lo sgrassatore e aspira ----io ho smontato l'alzavetri e l'ho asciugata anche all'interno con un fono ma sempre credo superficialmente perchè smontare del tutto la pulsantiera ho paura che rompa qualche gancetto di plastica...