Salve a tutti ho cercato e ricercato ma non trovo nulla al riguardo.
Da qualche giorno il clacson non della mia 207 non si sente piu,pero pigiando sullo sterso dal vano motore sento provenire un clic clic clic.
non riesco a trovare la posizione della troba voi sapere dove si trova
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
clacson 207
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: clacson 207
Solitamente è posizionata in basso e ci accedi da sotto.Danielep22 ha scritto:Salve a tutti ho cercato e ricercato ma non trovo nulla al riguardo.
Da qualche giorno il clacson non della mia 207 non si sente piu,pero pigiando sullo sterso dal vano motore sento provenire un clic clic clic.
non riesco a trovare la posizione della troba voi sapere dove si trova
Togli la protezione e osserva nei passaruota e sotto dove solitamente vengono alloggiate.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Nel caso torna ad aggiornareDanielep22 ha scritto:grazie

==========>gianluigi<=========
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
clacson 207
La "tromba" si trova in basso a sinistra... Basta sganciare la parte bassa del passa ruota e la vedi subito.
Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista curioso
Grazie come ha detto Fred Johnson la tromba del clacson si trova prorio vicino al passaruota anteriore del lato guida
Ciao. Mi inserisco anche io nella discussione. E' possibile cambiare il clacson? Non sopporto il "verso che fa". Sembra troppo da bambina col ciuccio in bocca eheheh. Vorrei qualcosa di legale ovviamente. Costo?
Glassie
Glassie
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
clacson 207
Potresti procurarti la tromba della 207 cc o di una Felìne, che hanno un suono più "maschio" delle altre e lo sostituisci. Ci vogliono 30 secondi. Bisogna aprire il parasassi per fare l'operazione.
Di che tipo è la tromba? la trovo su amazon o ebay? Vorrei cambiare suono