Ragazzi ho una 207 cc del 2012 Allure ultimissimo restyling hdi 112 cv e ho notato che manca l'indicatore della temperatura dell'olio e i tergicristalli automatici! Su 25 mila euro di macchina mi sembra un'ingiustizia. A maggior ragione perché la xs 5 porte del 2009 hdi 109 cv di mio fratello ha questi accessori!
La mia essendo Allure dovrebbe averli di serie ed invece non si potevano mettere nemmeno optional infatti nel libretto sul tergicristallo automatico riporta "attualmente non disponibile su cc", ma perché prima si é ora no?
Che esperienza avete al riguardo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Più moderne, meno equipaggiate
-
- Peugeottista curioso
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.
Re: Più moderne, meno equipaggiate
Ciao,
io ho l'auto in firma, con il tuo stesso motore. La differenza rispetto a quella precedente è che la mia non ha il sensore dei pneumatici, il sensore tergi invece si.
Ciao
io ho l'auto in firma, con il tuo stesso motore. La differenza rispetto a quella precedente è che la mia non ha il sensore dei pneumatici, il sensore tergi invece si.
Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.
-
- Peugeottista curioso
Ma la tua di che anno é? Forse il tergi automatico manca nelle nuove cc perché la mia il sensore pneumatici invece ce l'ha! Tra l'altro tornando al discorso che più vanno avanti e più fanno passi indietro, mi hanno spiegato che la mia per gli pneumatici ha un'apposita centralina e non il sensore sulle valvole come invece sulla 2008 di mio padre che é più moderna! Chi li capisce a questi i della peugeot?? HahahZiosambz ha scritto:Ciao,
Ciao
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.
blusmalt_cc ha scritto:Ma la tua di che anno é? Forse il tergi automatico manca nelle nuove cc perché la mia il sensore pneumatici invece ce l'ha! Tra l'altro tornando al discorso che più vanno avanti e più fanno passi indietro, mi hanno spiegato che la mia per gli pneumatici ha un'apposita centralina e non il sensore sulle valvole come invece sulla 2008 di mio padre che é più moderna! Chi li capisce a questi i della peugeot?? HahahZiosambz ha scritto:Ciao,
Ciao
Ciao, la mia è del 05/2010, penso tra le prime restyling. Infatti era già euro 5 con il cambio a 6 marce. In più ha il bluetooth, che se non sbaglio nella vecchia andava ordinato a parte.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaoblusmalt_cc ha scritto:Ragazzi ho una 207 cc del 2012 Allure ultimissimo restyling hdi 112 cv e ho notato che manca l'indicatore della temperatura dell'olio e i tergicristalli automatici! Su 25 mila euro di macchina mi sembra un'ingiustizia. A maggior ragione perché la xs 5 porte del 2009 hdi 109 cv di mio fratello ha questi accessori!
La mia essendo Allure dovrebbe averli di serie ed invece non si potevano mettere nemmeno optional infatti nel libretto sul tergicristallo automatico riporta "attualmente non disponibile su cc", ma perché prima si é ora no?
Anche nella 208 fra pre e post restyling a parità di allestimento Allure, hanno tolto alcune cose.
Valli a capire i francesi

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Perché c'è anche il restyling della 208?Gian ha scritto:Ciaoblusmalt_cc ha scritto:Ragazzi ho una 207 cc del 2012 Allure ultimissimo restyling hdi 112 cv e ho notato che manca l'indicatore della temperatura dell'olio e i tergicristalli automatici! Su 25 mila euro di macchina mi sembra un'ingiustizia. A maggior ragione perché la xs 5 porte del 2009 hdi 109 cv di mio fratello ha questi accessori!
Anche nella 208 fra pre e post restyling a parità di allestimento Allure, hanno tolto alcune cose.
Valli a capire i francesi![]()
Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Le 207 all'epoca han perso tra i vari allestimenti: termometro temperatura olio,luce interna e bocchetta aria climatizzatore cruscotto..poi in base agli allestimenti,il poggiatesta centrale,ed altre cose che ad ora mi sfuggono..
Sent from my iPhone SE using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Scusate ma non sapevo...Anatra ha scritto:Certo...sarà da un annetto?
Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Esatto dimenticavo il termometro della temperatura dell'olio e il terzo appoggiatesta, che credo sulla mia versione fosse optional, infatti ci sono tutti gli attacchi.tommy88 ha scritto:Le 207 all'epoca han perso tra i vari allestimenti: termometro temperatura olio,luce interna e bocchetta aria climatizzatore cruscotto..poi in base agli allestimenti,il poggiatesta centrale,ed altre cose che ad ora mi sfuggono..
Cosa intendi per luce interna?