Nero ossidiana

Blu Recife

E allora votalo!Kranio ha scritto:Il nero è bellissimo.. ma il Blue Recife è brillante, molto particolare e meno sporchevole!
Io forse andrei per il secondo...
Fatto!Mik ha scritto:E allora votalo!Kranio ha scritto:Il nero è bellissimo.. ma il Blue Recife è brillante, molto particolare e meno sporchevole!
Io forse andrei per il secondo...![]()
Ops, giuro che non lo sapevo, mea culpa...Kranio ha scritto:Fatto!Mik ha scritto:E allora votalo!Kranio ha scritto:Il nero è bellissimo.. ma il Blue Recife è brillante, molto particolare e meno sporchevole!
PS: Non avresti neanche potuto aprirlo... Infatti i sondaggi li possono aprire, solitamente, solo i moderatori.... è stata una svista in fase di creazione del forum dedicato alla 207.
Quindi ritieniti fortunato...![]()
ora la funzione non è più attiva, infatti... ma lascio lo stesso il sondaggio visto che ormai l'hai creato.
![]()
Tranquillo... non eri tenuto a saperlo!Mik ha scritto:Ops, giuro che non lo sapevo, mea culpa...Kranio ha scritto:Fatto!Mik ha scritto:E allora votalo!Kranio ha scritto:Il nero è bellissimo.. ma il Blue Recife è brillante, molto particolare e meno sporchevole!
PS: Non avresti neanche potuto aprirlo... Infatti i sondaggi li possono aprire, solitamente, solo i moderatori.... è stata una svista in fase di creazione del forum dedicato alla 207.
Quindi ritieniti fortunato...![]()
ora la funzione non è più attiva, infatti... ma lascio lo stesso il sondaggio visto che ormai l'hai creato.
![]()
![]()
![]()
Cmq grazie! Mettigli una scadenza a 100 giorni, così poi si "autodistruggerà"(fallo tu, io non sono abilitato)
Io dovendo scegliere un colore per la 207, la sceglierei Rosso Lucifero o Arancione Salamanca.Mommotti ha scritto:Io opterei per un colore diverso da entrambi![]()