Che meraviglia di forum me lo sono letto proprio tutto!!!
Bene, come avrete capito dal soggetto sono in attesa (non posso dire dolce.. sono molto impaziente) di una 207 Feline nera. Dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, arrivare verso la metà di giugno, e oltre al già nutrito equipaggiamento di serie ho aggiunto come optional, l'RT3, e l'allarme volumetrico e perimetrale. Ci risentiamo a giugno, ciao a tutti.
Appena arriverà fai tante foto, soprattutto a quegli optional che le altre non hanno, tipo pedaliera e soglia porta in alluminio, finiture cruscotto simil-carbonio, sedili in pelle, sensore pioggia, ecc...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Lau ha scritto:Che meraviglia di forum me lo sono letto proprio tutto!!!
Bene, come avrete capito dal soggetto sono in attesa (non posso dire dolce.. sono molto impaziente) di una 207 Feline nera. Dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, arrivare verso la metà di giugno, e oltre al già nutrito equipaggiamento di serie ho aggiunto come optional, l'RT3, e l'allarme volumetrico e perimetrale. Ci risentiamo a giugno, ciao a tutti.
Spettacolo! Adesso che cominciano a vedersene in giro un pò, mi piace sempre di più, poi la Feline nera è proprio bella! Complimenti per l'acquisto e aspetto le foto!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)