PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codice errore P1349

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Coleman91
Peugeottista curioso

Codice errore P1349

Messaggio da Coleman91 »

Ragazzi Lunedì mattina sono andato dall'elettrauto per cambiare la mia batteria che oramai era andata KO. Peró, da Lunedì sera sul cruscotto mi si accende la spia di pericolo generico; il computer di bordo mi avvisa che c'è un "Difetto motore". Allarmato (ma non troppo, dato che la spia è gialla) ieri pomeriggio porto l'auto dal meccanico che collega un suo computerino alla mia auto, il quale avverte: Errore P1349.
E per non portarvela troppo per le lunghe con le altre avventure di ieri ed oggi vi dico che cercando su internet (si, perché il terminalino mi diceva che l'errore era sconosciuto) a questo codice corrisponde l'errore:

"Sensore B Livello carburante, tensione alta".

Bene, quello che vi volevo chiedere è: nel caso fosse questo il problema come devo agire? Cambiare questo sensore quanto mi costerebbe?

Io ho intenzione di andare in Peugeot domani, e chiedere a loro. Voi avete esperienze a riguardo? Potete consigliarmi come muovermi?

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Codice errore P1349

Messaggio da thewizard »

bel meccanico...

P1349 Pre-heating relay circuit : Open circuit or short circuit to the plus

Fabio

Torna a “207 - Generale”