PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presto arriverà anche a me una piccola bimba 207!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Presto arriverà anche a me una piccola bimba 207!!!

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Ciao a tutti!!
Non so ancora dove presentarmi e per il momento presento solo la mia bambina! :D
Ieri pomeriggio sono andata in concessionaria con il papi a fare preventivi o per una 307 1.6 HDI 5p o per una 207 XT 1.4 HDI 5p.
Alla fine il mio sogno rimarrà sogno :? io ho sempre adorato la 307 soprattutto CC però alla fine mi han convinto sulla 207 "è + giovanile, + tecnologica come interni e dotazioni, è + piccola e va meglio per una ragazza" e alla fine è andata, mi piace e anche molto la 207 però... non sarà mai una 307 :lol:
Comunque ho quasi deciso tutto, teoricamente dovrei prender appunto il modello 207 XT - 1.4 HDI - 5 porte - Blu Neysha, anche se per alcuni aspetti estetici esterni mi piace di più il modello XS che però mi verrebbe anche a costare 2.000€ in più.
Riguardo gli optional ancora devo decider per l'autoradio, di serie me la danno con il caricatore CD che però non legge gli mp3. Pensavo di aggiungere come optional l'autoradio con caricatore CD che legge anche gli mp3 e mi verrebbe a costare 350€, guardandomi in giro ho trovato una Pioneer che non mi dispiace a 300/350€ quindi ora sono indecisa... metto quella offerta dalla peugeot o prendo la Pioneer?
Voi che dite?

Quì vi metto la foto della mia bambina blu neysha anche se il muso è quello del modello XS:
Immagine

Il muso dell'XT dovrebbe esser questo:
Immagine
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

saba17
Peugeottista curioso

Messaggio da saba17 »

Ciao, sono contento per te ma.... anche per me!!! :D
Io l'ho ordinata ad aprile e sto ancora aspettando che mi arrivi.... non vedo l'ora!!!

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

son contentisssssssssssima anche io per te!!!
Spero ti arrivi presto! \:D/
L'unica cosa di cui ho paura sabato è che mi dicano che devo aspettar minimo 2 mesi :cry: al massimo aspetto un mese se no vado a prendermela io :twisted:
Spero ne abbiano in casa, mi sanno dire quando ho deciso il modello e glie lo comunico :roll:

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

.oO°Marty°Oo. ha scritto:son contentisssssssssssima anche io per te!!!
Spero ti arrivi presto! \:D/
L'unica cosa di cui ho paura sabato è che mi dicano che devo aspettar minimo 2 mesi :cry: al massimo aspetto un mese se no vado a prendermela io :twisted:
Spero ne abbiano in casa, mi sanno dire quando ho deciso il modello e glie lo comunico :roll:
Benvenuti e complimenti per l'acquisto!! La 207 secondo me è BELLISSIMA! per quanto riguarda i tempi d'attesa, non vorrei essere un guastafeste ma mi sa che faresti meglio a prepararti ad una previsione di consegna analoga a quella da te prevista (come minimo...) :( ; non credo infatti che di un modello tanto nuovo abbiano scorte in casa, soprattutto se il colore è un po' particolare (bellissimo quello che hai scelto) o se hai ordinato optional particolari.
In bocca al lupo comunque, e se vuoi un consiglio non fare l'errore di rinunciare ad un optional o ad un colore a cui tieni per ridurre i tempi d'attesa, te ne pentiresti in seguito! :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Grazie per il consiglio :D
Adesso vedo cosa mi diranno, mi han detto che in casa ne han alcune, a verona ci sono tre concessionari peugeot quindi ci spero, so che la ne avevano un paio, una rossa e una blu racife (il secondo colore che piace a me) xò non m i ricordo che modelli fossero...
speriamo al limite chiedo a mio papà di telefonare e diciamo già adesso il modello invece che aspettare sabato, tanto mio papà conosce uno dei venditori quindi può provvedere già adesso anche se andiamo a firmare sabato...
Incorcio i ditini :lol:

neutron
Peugeottista appassionato

Messaggio da neutron »

domani compro la mia,
per quanto riguarda i tempi di attesa mi hanno
detto che dovrò attendere fino a settembre..
che dire ..inizierò l'Inverno in bellezza.
307-207---chiaro sono due auto diverse....
ma devo dire che per dimensioni..mmm ci manca poco,
rispetto alla mia attuale 206...è enorme..in tutto.
lele marea

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

neutron ha scritto:domani compro la mia,
per quanto riguarda i tempi di attesa mi hanno
detto che dovrò attendere fino a settembre..
che dire ..inizierò l'Inverno in bellezza.
307-207---chiaro sono due auto diverse....
ma devo dire che per dimensioni..mmm ci manca poco,
rispetto alla mia attuale 206...è enorme..in tutto.
mamma io fino a settembre nn resisto, nn se ne parla :?
vorrei godermi l'estate, bhe vediamo che dicono e cosa offre la casa

neutron

Messaggio da neutron »

alla fine sono ritornato un pò sui miei passi,
la feline è bellissima ma...è troppo cara..
almeno per me..
così aspetterò fino a metà settembre e prenderò la 16 hdi da 90 cv
nera 5 porte a 18970 euro...
peccato ..ma forse è meglio così...
voi dite che caleranno un pò i prezzi?
lele marea

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Oggi sono andata in peugeot e ci son stati vari cambiamenti!!
Dall'XT 1.4 alla fine ho preso un'XS 1.6 HDI 16 V Blu Recife!!
Ecco quì delle foto che ho fatto alla macchina con il cel in concessionaria, ebbene si è già li! (e per fortuna, se no dovevo aspettare fino ad ottobre!! 3 mesi, vi rendete conto?!) Nel giro di 1 o 2 settimane, il tempo di far tutto, ed è nel mio garage!!
Immagine

Immagine

Immagine

Ecco gli equipaggiamenti :wink: :
abs, afu, ref, Accensione automatica Proiettori, Airbag a tendina, Airbag conducente, Airbag laterali, Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali, cerchi in lega 16'', Chiusura centralizzata porte a distanza, Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico, Computer di bordo, Fari fendinebbia, Kit mani libere bluetooth, Radio RD4 liv. 1 (mono cd, RDS, comandi al volante, 4 altoparlanti, 2 tweeters), servosterzo elettrico, Terminale di scarico cromato e Cofano motore di disegno specifico!
Ultima modifica di .oO°Marty°Oo. il 21/06/2006, 22:01, modificato 1 volta in totale.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Compliments!
Veramente una bella macchinina, anche se ormai chiamarla macchinina è riduttivo!
E' il 1.6 90cv o 110?
Ora mi raccomando, diventa una membra attiva del club e sii da sprono a tutti i 207isti attuali e futuri! :wink:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

[-EndTymE-] ha scritto:Compliments!
Veramente una bella macchinina, anche se ormai chiamarla macchinina è riduttivo!
E' il 1.6 90cv o 110?
Ora mi raccomando, diventa una membra attiva del club e sii da sprono a tutti i 207isti attuali e futuri! :wink:
Diventerò un pò+ attiva non appena ci prenderò la mano a guidare xkè avrò il terrore di graffiarla :lol:
Kmq è un 90 CV, ce l'han anke fatta provare oggi

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

E brava Martina! :wink:
Adesso ci devi far fare un giro... uno per uno, ovviamente!! :lol:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

complimenti davvero molto bella :wink: mi piace sempre più questa 207 :wink: :lol:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

saba17
Peugeottista curioso

Messaggio da saba17 »

Sono contento per te!!! 8)
207 Feline 1.6 16v HDI 110cv colore Nero Ossidiana!

neutron

Messaggio da neutron »

:D io pure....bella scelta.
lele marea

Torna a “207 - Generale”