Finalmente è finita l'attesa durata 2 mesi e mezzo!

Appena possibile vi allegherò qualche foto!
Allora me l'ha venduta il Sig. Giuseppe e dovrei andare verso le 17.30.Prowler ha scritto:Ne approfitto per fare discussione privata allora ... eh eh ... chi te l'ha venduta ? Fabrizio ? a che ora vai a ritirarla ? cosi' quando passo davanti al conce butto un'occhio
Preparati, è finto...visto con i miei occhi su una XSisaba17 ha scritto:Esatto!!!Prowler ha scritto:Mitico !!! vai da Bon Ber a ritirarla ?
Poi vi farò anche sapere se lo scarico cromato sulla 110 cv è vero oppure è finto! :thumright:
Bè grazie a questo forum mi ero già preparato a questo!Mik ha scritto:Preparati, è finto...visto con i miei occhi su una XSisaba17 ha scritto:Esatto!!!Prowler ha scritto:Mitico !!! vai da Bon Ber a ritirarla ?
Poi vi farò anche sapere se lo scarico cromato sulla 110 cv è vero oppure è finto! :thumright:
Ma come Max, sei di Cantù e mi snobbi così il Maggi????Prowler ha scritto:Mitico !!! vai da Bon Ber a ritirarla ?
OT:TheWeaver85 ha scritto:Ma come Max, sei di Cantù e mi snobbi così il Maggi????Prowler ha scritto:Mitico !!! vai da Bon Ber a ritirarla ?
Come non detto, scherzavoProwler ha scritto:OT:TheWeaver85 ha scritto:Ma come Max, sei di Cantù e mi snobbi così il Maggi????Prowler ha scritto:Mitico !!! vai da Bon Ber a ritirarla ?
Ho preso la mia precedente 306 da Maggi ... come officina sono ottimi, ma come venditori / proprietari' non ci voglio avere mai piu' a che fare.![]()
FINE OT: