PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardi nelle consegne

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Cley e Mari
Peugeottista curioso

Ritardi nelle consegne

Messaggio da Cley e Mari »

Saluti a tutti, :P
siccome questo è il mio primo post su questo forum mi presento;
Mi chiamo Claudio e scrivo da Alba CN,
ho posseduto la gloriosa 205 TD e la 306 TD, ora per appagare la mia passione verso la montagna posseggo un Suzuki Grand Vitara TDI 110 CV, ma il suo quore è Peugeot siccome monta il motore della 307.

Tornando all'oggetto... io e mia moglie abbiamo ordinato una 207 XT 1.6 HDI 90 CV grigio ferro (che guiderà prevalentemente lei) a fine Maggio, ci avevano detto che sarebbe arrivata a metà Luglio, ma ora ci hanno posticipato la consegna a dopo le ferie di Agosto... :cry:
A voi come è andata?

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Non posso rispondere alla vostra domanda, ma intanto vi faccio i complimenti per l'acquisto e vi dò il benvenuto nella ns. community! :D
Ora mi raccomando, aderite ai nostri raduni ed incontri con la fiammante 207!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Siete stati anke fortunati, quì a Verona io sono andata a informarmi poco dopo metà giugno e per i tempi di consegna dicevano minimo ottobre. Figuratevi.
Ho avuto fortuna che in casa ne avevano una esattamente come la volevo io e del colore che volevo. :twisted:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Cley e Mari
Peugeottista curioso

Grazie dell'accoglienza e se organizzate qualcosa non troppo lontano verremo volentieri, prima però ci deve arrivare...

Purtroppo contando nell'arrivo della 207 abbiamo già venduto la vecchia auto ed ora siamo un pò nei casini...

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Cley e Mari ha scritto:Grazie dell'accoglienza e se organizzate qualcosa non troppo lontano verremo volentieri, prima però ci deve arrivare...

Purtroppo contando nell'arrivo della 207 abbiamo già venduto la vecchia auto ed ora siamo un pò nei casini...
Purtroppo a vedere le consegne delle peugeot utlimamente sembra stia diventando un abitudine il ritardo :x
Comunque benvenuti da un'altra 207ista :wink:
Ultima modifica di .oO°Marty°Oo. il 13/07/2006, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Cley e Mari
Peugeottista curioso

Grazie Marty e speriamo arrivi entro Agosto.

Lau
Peugeottista curioso

Disdetta

Messaggio da Lau »

Doveva arrivare in giugno poi luglio, ieri mi hanno detto che arriverà a settembre...beh io ho fatto la disdetta.....
ciao a tutti

Cley e Mari
Peugeottista curioso

Urka :shock:
Un ritardo di 3 mesi... robe da matti!
Faccio gli scongiuri per la nostra \:D/

baubau
Peugeottista curioso

Messaggio da baubau »

Speriamo bene,lo ordinata 3 giorni fa e mi hanno detto che arrivera verso meta settembre...
SPERIAMO!!!! [-o<

BeaMatte
Peugeottista curioso

SONO STATA FORTUNATA

Messaggio da BeaMatte »

Ciao,a me è allora andata molto bene, girando x tre concessionarie diverse, ho trovato la mia 207 1.4 HDI grigio ferro quasi in pronta consegna, ho aspettato una sola settimana...
Cavoli, ma tre mesi sono troppi!!!!!!
Buona fortuna e spero arrivi presto... :P
Ultima modifica di BeaMatte il 02/08/2006, 19:05, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 207 1.4 HDI GRIGIO FERRO
..semplicemente..

Cley e Mari
Peugeottista curioso

Grazie :thumleft:

neutron
Peugeottista appassionato

Messaggio da neutron »

ma questo avviene perchè?
per via della novità,magari c'è troppa richiesta oppure come dicono
tanti grandepuntisti...perchè la macchina,,uso parole migliori..,
non è riuscita?
questo è il loro parere si intenda...io la mia 207 la ordinerò ad ottobre
e l'adorerò :D
lele marea

Cley e Mari
Peugeottista curioso

Io spero ci sia troppa richiesta, anche se trovo strano il fatto che se ne vedono ancora molto poche in giro...

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Cley e Mari ha scritto:Io spero ci sia troppa richiesta, anche se trovo strano il fatto che se ne vedono ancora molto poche in giro...
Fino a 2 anni dopo il lancio della 307 ne vedevo poche in giro. Questo perchè non sono vendute come la Punto e poi perchè per i primi anni si tende ad usarla poco, soprattutto se si ha un'altra auto vecchia che si può usare per andare al supermarket o al ristorante in quartieri malfamati...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Oggi ne ho comprata una anche io... 207 1.4 benzina XS Blu recife 5 porte.

Consegna: PRONTA :mrgreen:

E' veramente bella 8)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Torna a “207 - Generale”