Ho girato alcuni conce, nessuno voleva farmi più del 3%.
Poi sono andato dove avevo preso la 307 e per un preventivo di 19.200 euro per la 1.6 HDi 110CV sono scesi a 18.000 euro, in pretica il 6.25%
Le vostre esperienze?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanto sconto vi hanno fatto?
Quanto sconto vi hanno fatto?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
-
- Peugeottista veterano
La mia veniva a costare circa 18.800€ (XS 1.6HDI 90CV+optional)
E alla fine l'ho pagata 17.000 ma conoscevo anche il venditore

Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
Ciao a tutti,
sono nuovo...
Ieri ho acquistato una 207 Fèline nera,cerchi da 17" e interni completamente in pelle il tutto per 19.000 cioè il 10% di sconto.
Questo perchè sono in possesso di partita iva.Anche se ce da dire che l'unico conce ha farmi il 10% come obbliga Peugeot è stato solo questo (che tra l'altro conosco visto che è del mio paese)mentre dalle altre parti,variava dal 5 al 8%.
Adesso devo solo aspettare fino a settembre...sperando siano puntuali!!!
Ciao
sono nuovo...
Ieri ho acquistato una 207 Fèline nera,cerchi da 17" e interni completamente in pelle il tutto per 19.000 cioè il 10% di sconto.
Questo perchè sono in possesso di partita iva.Anche se ce da dire che l'unico conce ha farmi il 10% come obbliga Peugeot è stato solo questo (che tra l'altro conosco visto che è del mio paese)mentre dalle altre parti,variava dal 5 al 8%.
Adesso devo solo aspettare fino a settembre...sperando siano puntuali!!!
Ciao
Però la tua era in pronta consegna....oO°Marty°Oo. ha scritto:La mia veniva a costare circa 18.800€ (XS 1.6HDI 90CV+optional)
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
-
- Peugeottista veterano
Si la mia ce l'avevano in casa ma kmq 18.800€ era il prezzo effettivo chiavi in mano, da li ha fatto i vari sconti.Mik ha scritto:Però la tua era in pronta consegna....oO°Marty°Oo. ha scritto:La mia veniva a costare circa 18.800€ (XS 1.6HDI 90CV+optional)
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
-
- Peugeottista curioso
207 1.6 hdi 90 cv Xs 5p + bizona- mp3- caricatore- vetri elettrici posteriori - metallizato - bluetooth 16.500
(% sconto,quasi 11%) - la vettura era in pronta consegna,e non conoscevo il venditore
P.s. Ho confrontato diversi preventivi in concessionarie sia di Roma che di Crotone..curiosamente le percentuali di sconto più elevate le ho trovate nel piccolo centro Calabrese...avrei giurato il contrario
(% sconto,quasi 11%) - la vettura era in pronta consegna,e non conoscevo il venditore

P.s. Ho confrontato diversi preventivi in concessionarie sia di Roma che di Crotone..curiosamente le percentuali di sconto più elevate le ho trovate nel piccolo centro Calabrese...avrei giurato il contrario