PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione bombola gpl dopo 10 anni
sostituzione bombola gpl dopo 10 anni
ciao a tutti, ho una eco gpl del 2009, allo scadere dei 10 anni dovro cambiare bombolone gpl e fare collaudo, qualkuno ha gia fatto questa operazione? alcuni scrivono su internt che la sostituzione costa una follia xke l'impianto è fatto dalla casa madre, voi cosa dite?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: sostituzione bombola gpl dopo 10 anni
Ciao
Ti suggerisco di chiedere presso vari centri poiché a volte i preventivi possono essere anche diversi fra loro. E nel caso hai modo di valutare il da farsi ....

Ti suggerisco di chiedere presso vari centri poiché a volte i preventivi possono essere anche diversi fra loro. E nel caso hai modo di valutare il da farsi ....

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
ciao, Ci sono novità? qualcuno si è imbattuto nella sostituzione?
-
- Peugeottista curioso
Ciao, ho fatto sostituzione bombola qualche mese fa. Sono andato da un ottimo meccanico specializzato in auto gpl/metano. Costo di tutto incluso collaudo finale 540€