Qualcuno di voi prossimi/futuri/imminenti/presenti possessori di 207 ha dato
per caso un occhio alla lista accessori ed in particolare per i cerchi in lega?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Si certo. Avendo gli Hockenheim da 17" (non catenabili) e abitando inj una zona non proprio calda d'inverno (lago Maggiore, vicino al confine con la Svizzera) devo prendere dei cerchi da 16" per le gomme invernali. Ma che prezzi!
Volevo prendere gli "Spa".... Se qualcuno li cambia e li vende...
Per il resto gli accessori sono piuttosto ben fatti (ho preso il poggiapiedi in alluminio, come i pedali di serie della Fèline) e facili da montare.
Ciao ciao.
plutot307 ha scritto:Qualcuno di voi prossimi/futuri/imminenti/presenti possessori di 207 ha dato
per caso un occhio alla lista accessori ed in particolare per i cerchi in lega?
Si ho dato più che un'occhiata...
Ma Avendo una 1.6 16V a benzina, non esiste la versione feline!!!
Ma perchè?????? perchè???
e quindi ho dovuto optare per i 16'' in quanto i 17'' non sono disponibili neanche optional, e neanche su libretto sono previsti!!!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno sa spiegarmi il perchè ne sarei grato!
Peugeot 207 1.6i 16V XS - Benzina
Nero ossidiana, Cerchi 16'', clima Bi-Zone,
Specchi elettrici, comandi radio al volante, terminale cromato.
Questione di Marketing presumo.... Con l'arrivo della 1.6 16v 115cv e Turbo (nuovi motori a iniezione diretta di benzina prodotti in collaborazione con BMW) si potrà avere la Fèline anche a benzina. Comunque non capisco come te l'impossbilità di dare almeno una motorizzazione benzina sulla versione piu' equipaggiata. Per esempio, perché non rendere disponibile almeno la versione aspirata del nuovo motore già al lancio? Mah....
Comunque per me non é stato un problema, con 35.000Km l'anno non avevo scelta
Bye. M@X