PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo 207attaro

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
leo_pardo
Peugeottista novello

Nuovo 207attaro

Messaggio da leo_pardo »

Ciao a tutti,

mi chiamo Emanuele e sono toscano di Lucca. Da 2 settimane sono proprietario di una 207 XS 1.4 16V 90cv nero ossidiana + RD4 lev2. Sono globalmente soddisfatto del mio acquisto. ADOOORO l'estetica e le rifiniture esterne e interne (a parte i "vetrini" dei quadranti della strumentazione che con un panno mooorbi e umido ho gia rigato....grr) sono un pochino meno soddisfatto del motore cmq globalmente CI STO! Prima avevo una 206XS 1.4 8v grintosella ma un po approssimativa all'interno. Sono appena a 900Km e ancora spero che, dopo il "rodaggio", il leoncino che dorme nel cofano si svegli un pelino di più...e gli passi la famooona che ha....cmq non ci spero più di tanto. Dalle mie parti ce ne sono pochisssime di 207 XS quindi...per strada ancora la gente si volta quando passo...non sono un borioso..ma una certa soddisfazione la dà 8) . Ci sono altri miei conterranei o cmq proprietari di 207 1.4?Grazie cmq a tutti e VIVA la PEUGEOTTTE!

pucciniano
Peugeottista curioso

Messaggio da pucciniano »

Eccomi, da Viareggio 207 xt grigia cendrè 1400 90cv. Le 7 bellezze!

leo_pardo
Peugeottista novello

Messaggio da leo_pardo »

pucciniano ha scritto:Eccomi, da Viareggio 207 xt grigia cendrè 1400 90cv. Le 7 bellezze!
Ciao conterraneo! Stiamo diventato troppini :D dalle nostre parti...per un pochino ho (QUASI...) avuto l'esclusiva (nel colore almeno + allestimento). Cmq felice che la famiglia si allarghi! Dammi le tue impressioni sulla "miciona". Io sono a 1200km (in 3 settimane) tu?

Ciao

Emanuele

pucciniano
Peugeottista curioso

Messaggio da pucciniano »

leo_pardo ha scritto:
pucciniano ha scritto:Eccomi, da Viareggio 207 xt grigia cendrè 1400 90cv. Le 7 bellezze!
Ciao conterraneo! Stiamo diventato troppini :D dalle nostre parti...per un pochino ho (QUASI...) avuto l'esclusiva (nel colore almeno + allestimento). Cmq felice che la famiglia si allarghi! Dammi le tue impressioni sulla "miciona". Io sono a 1200km (in 3 settimane) tu?

Ciao

Emanuele
E' molto ben fatta sia dentro che fuori, tiene bene la strada e guidarla è un piacere, ma consuma come la mia vecchia Brava 1.6 103 cv. Comunque sono molto ma molto soddisfatto.

Skyglobe78
Peugeottista curioso

Messaggio da Skyglobe78 »

Ragazzi io ho la 1.6 16V ... e non consuma poi cosi tanto... faccio anche 13 al litro... spingendo parecchio con il gas...
Peugeot 207 1.6i 16V XS - Benzina
Nero ossidiana, Cerchi 16'', clima Bi-Zone,
Specchi elettrici, comandi radio al volante, terminale cromato.

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Confermo, anche la mia, 1.6 16V, non consuma mica poi tanto... :D
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Torna a “207 - Generale”