PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consumi 1.4 16V 90CV (benzina)

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
curson_floyd
Peugeottista novello

Consumi 1.4 16V 90CV (benzina)

Messaggio da curson_floyd »

volevo sapere quale è la vostra media di consumi per chi possiede questa versione, ho la 207 da ormai circa 3 mesi ed ho percorso 3000 Km, negli ultimi 1800 KM non ho mai azzerato il secondo parziale del computer di bordo e su percorso misto tra statali e cittadino non riesco a stare sopra i 12,5 Km/l...un pò tantino vero?
Peugeot 207 1.4 16V XS Nero Ossidiana

AR64S-H
Peugeottista appassionato

Messaggio da AR64S-H »

vabbè insomma è un 1.4 16v da novanta cavalli
Sembra normale come consumi e poi magari tiri pure un pò le marce o forse le tieni troppo basse di giri e quindi per fare andare l0auto seicostretto a schiacciar eil pedale eti consuma parecchio. Prova tenendola allegra, ma cmq non penso andrai molto di più 8)
Peugeot 207 XS 3p 1.6HDi 90CV Nero Ossidiana

Skyglobe78
Peugeottista curioso

Re: Consumi 1.4 16V 90CV (benzina)

Messaggio da Skyglobe78 »

curson_floyd ha scritto:volevo sapere quale è la vostra media di consumi per chi possiede questa versione, ho la 207 da ormai circa 3 mesi ed ho percorso 3000 Km, negli ultimi 1800 KM non ho mai azzerato il secondo parziale del computer di bordo e su percorso misto tra statali e cittadino non riesco a stare sopra i 12,5 Km/l...un pò tantino vero?

Ciao... io ho una 1.6 16V e faccio anche i 13,5 pur spingendo con l'acceleratore... sono abbastanza soddisfatto, forse sei te che esageri un po' troppo con i fuori giri???
Peugeot 207 1.6i 16V XS - Benzina
Nero ossidiana, Cerchi 16'', clima Bi-Zone,
Specchi elettrici, comandi radio al volante, terminale cromato.

curson_floyd
Peugeottista novello

Re: Consumi 1.4 16V 90CV (benzina)

Messaggio da curson_floyd »

Skyglobe78 ha scritto:
curson_floyd ha scritto:volevo sapere quale è la vostra media di consumi per chi possiede questa versione, ho la 207 da ormai circa 3 mesi ed ho percorso 3000 Km, negli ultimi 1800 KM non ho mai azzerato il secondo parziale del computer di bordo e su percorso misto tra statali e cittadino non riesco a stare sopra i 12,5 Km/l...un pò tantino vero?

Ciao... io ho una 1.6 16V e faccio anche i 13,5 pur spingendo con l'acceleratore... sono abbastanza soddisfatto, forse sei te che esageri un po' troppo con i fuori giri???
fuori giri non ci vado proprio, eppure sono uno di quelli che la macchina l'ho sempre fatta consumare poco, forse pian piano che l'auto si slegherà un pochino i consumi si abbasseranno...almeno spero :)
Peugeot 207 1.4 16V XS Nero Ossidiana

AR64S-H
Peugeottista appassionato

Messaggio da AR64S-H »

Vabbè si può essere che si slega ma non cambia tantissimo, che fai un km a litro in più :)

Controlla la pressione delle gomme e fagli dare una guardatina :D
Peugeot 207 XS 3p 1.6HDi 90CV Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”