PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi 1.4 16V 90CV (benzina)
- curson_floyd
- Peugeottista novello
Consumi 1.4 16V 90CV (benzina)
volevo sapere quale è la vostra media di consumi per chi possiede questa versione, ho la 207 da ormai circa 3 mesi ed ho percorso 3000 Km, negli ultimi 1800 KM non ho mai azzerato il secondo parziale del computer di bordo e su percorso misto tra statali e cittadino non riesco a stare sopra i 12,5 Km/l...un pò tantino vero?
Peugeot 207 1.4 16V XS Nero Ossidiana
- AR64S-H
- Peugeottista appassionato
vabbè insomma è un 1.4 16v da novanta cavalli
Sembra normale come consumi e poi magari tiri pure un pò le marce o forse le tieni troppo basse di giri e quindi per fare andare l0auto seicostretto a schiacciar eil pedale eti consuma parecchio. Prova tenendola allegra, ma cmq non penso andrai molto di più
Sembra normale come consumi e poi magari tiri pure un pò le marce o forse le tieni troppo basse di giri e quindi per fare andare l0auto seicostretto a schiacciar eil pedale eti consuma parecchio. Prova tenendola allegra, ma cmq non penso andrai molto di più

Peugeot 207 XS 3p 1.6HDi 90CV Nero Ossidiana
-
- Peugeottista curioso
Re: Consumi 1.4 16V 90CV (benzina)
curson_floyd ha scritto:volevo sapere quale è la vostra media di consumi per chi possiede questa versione, ho la 207 da ormai circa 3 mesi ed ho percorso 3000 Km, negli ultimi 1800 KM non ho mai azzerato il secondo parziale del computer di bordo e su percorso misto tra statali e cittadino non riesco a stare sopra i 12,5 Km/l...un pò tantino vero?
Ciao... io ho una 1.6 16V e faccio anche i 13,5 pur spingendo con l'acceleratore... sono abbastanza soddisfatto, forse sei te che esageri un po' troppo con i fuori giri???
Peugeot 207 1.6i 16V XS - Benzina
Nero ossidiana, Cerchi 16'', clima Bi-Zone,
Specchi elettrici, comandi radio al volante, terminale cromato.
Specchi elettrici, comandi radio al volante, terminale cromato.
- Peugeottista novello
Re: Consumi 1.4 16V 90CV (benzina)
fuori giri non ci vado proprio, eppure sono uno di quelli che la macchina l'ho sempre fatta consumare poco, forse pian piano che l'auto si slegherà un pochino i consumi si abbasseranno...almeno speroSkyglobe78 ha scritto:curson_floyd ha scritto:volevo sapere quale è la vostra media di consumi per chi possiede questa versione, ho la 207 da ormai circa 3 mesi ed ho percorso 3000 Km, negli ultimi 1800 KM non ho mai azzerato il secondo parziale del computer di bordo e su percorso misto tra statali e cittadino non riesco a stare sopra i 12,5 Km/l...un pò tantino vero?
Ciao... io ho una 1.6 16V e faccio anche i 13,5 pur spingendo con l'acceleratore... sono abbastanza soddisfatto, forse sei te che esageri un po' troppo con i fuori giri???

Peugeot 207 1.4 16V XS Nero Ossidiana