PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bluetooth +nav (profano)

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
homer
Peugeottista curioso

bluetooth +nav (profano)

Messaggio da homer »

Ciao ragazzi,
vi volevo porre un quesito che troverete quanto mai bizzarro :oops: ...

visto che non ho montato l'rt3 sul felino che aspetto

secondo voi è peregrina l'idea di montare un parrot 3200 bluetooth e navigare con il tom tom da cellulare???
quanto mi verrebbe a costare (ho solo il cell con il tom tom) è difficile da montare senza rovinare l'estetica della macchina?

Suggeritemi anche alternative valide! in finale il risultato che voglio è un bluetooth e navigatore! :P
207 Fèline NERA come la notte con cerchi 17" e JBL

chmax73
Peugeottista novello

Messaggio da chmax73 »

Ciao,
premettendo che l'RT£ é una "figata", io ho avuto due TomTom, uno con un iPaq 1949 e uno con il nuovo iPaq 3515. Sono fantastici, nvigano benissimo ma hanno alcuni difetti: ci vuole un po' prima di prendere la posizione GPS, lo schermo é piccolo, l'audio in autostrada é troppo basso e infine hai cavetti, antenne e suporti un po' ovnque. Conta che l'antenna bluetooth va bene ma non ha una grande autonomia, quindi a volte mi é capitato d doverla alimentare, quindi perdere il vantaggio della comunicazione senza fili.

Per il cellulare, il processore é molto piu' lento di un PDA, quindi se deve calcolare troppo rischi che vada a scatti. Quindin se proprio vuoi un TomTom, prendine uno con un palmare, oramai i prezzi sono molto abbordabili. Ma ripeto, non c'é paragone con l'RT3. Anche nel prezzo pero' :shock:
Ciao ciao.
M@X
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.

Torna a “207 - Generale”