PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Novità per Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
dario81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1022
Iscritto il: 29/09/2004, 11:15
Località: prov. COMO

Novità per Peugeot 207

Messaggio da dario81 »

Quest’estate la nuova Peugeot 207 si è messa in mostra come “vicina d’ombrellone” di molti vacanzieri: per tutto il mese di agosto, infatti, la nuova compatta francese è stata presente in una trentina dei più frequentati stabilimenti balneari della Penisola, oltre ad essere la testimonial del Beach Tour, il Campionato Italiano di Beach Volley che si concluderà con gli incontri di Cagliari dall’1 al 3 settembre.

Sfruttando l’onda del successo derivante dal recente lancio, entro breve saranno introdotte nuove motorizzazioni con distribuzione a otto e sedici valvole.
A fine estate sarà commercializzato il 1.400 cc da 75 cv, il quale sarà disponibile per le versioni entry level, One Line ed X Line.
Entro fine anno poi, l'offerta sarà ampliata con il nuovissimo benzina 1.6 litri turbo da 150 cavalli, primo dei motori THP (Turbo High Pressure), frutto della collaborazione fra PSA Peugeot Citroën e BMW. Il prezzo indicativo del modello sarà di 18.800 Euro.

Infine, sempre a fine anno, debutterà l'allestimento Féline 3p, il più completo della gamma (con tutto di serie, compreso i cerchi in lega da 17’’); unico optional, la vernice metallizzata.

Immagine
Immagine
Immagine

neutron
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 30/05/2006, 20:27

Messaggio da neutron »

Féline 3p[/code]
????
feline 3 porte?
ma di mettere il tetto ciel anche sulle non feline no eh??
lele marea

Avatar utente
chmax73
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/07/2006, 12:49
Località: Verbania (VB)

Messaggio da chmax73 »

Non l'ho capita. io la Fèline 3p ce l'ho già da metà Luglio.... :shock:
Magari intendevi la Turbo 150cv? Boh...
tetto ciel sulle altre versioni? Sembra che la Peugeot Italia voglia fare come per la 206... Solo per poche!
Ciao ciao.
M@X
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.

Torna a “207 - Generale”