Ho provato a guardare nelle impostazioni e nel libretto di istruzioni ma non ho trovato niente.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ascolto della radio a motore spento.
Ascolto della radio a motore spento.
Quando cerco di ascoltare la radio a motore spento (mi capita raramente, ma mi capita!) mi succede che dopo pochissimi minuti mi esce un messaggio sul display che mi dice che è attivo il risparmio di energia e mi spegne la radio. Domanda: è possibile disabilitare questa fuzione?
Ho provato a guardare nelle impostazioni e nel libretto di istruzioni ma non ho trovato niente.
207 Feline 1.6 16v HDI 110cv colore Nero Ossidiana!
L'econometro entra dopo 30 minuti dall'arresto del motore. Se per te sono pochissimi potrebbe esserci qualche problema o qualche impostazione particolare. Fallo presente ad un tecnico, e vedi che ti dicono.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
-
.oO°Marty°Oo.
- Peugeottista veterano
Penso che forse per le nuove 207 abbiano abbassato il tempo perchè anche a me succede, e non qualche volta, sempre!
Dopo che spengo la macchina ho circa 5 minuti di autonomia poi compare il messaggio e si spegne. Se la spengo e poi la riaccendo mi da subito il messaggio. Se invece la spengo, la riaccendo e la riavvio ho altri 5 minuti di autonomia e avanti così.
Dopo che spengo la macchina ho circa 5 minuti di autonomia poi compare il messaggio e si spegne. Se la spengo e poi la riaccendo mi da subito il messaggio. Se invece la spengo, la riaccendo e la riavvio ho altri 5 minuti di autonomia e avanti così.
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
- salentix
- Peugeottista fast&furious
A me dura abbastanza... non saprei quanto di preciso ma con motore spento riesco ad ascoltare la radio anche per piu' di 15 minuti....
bye
bye
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv