PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ascolto della radio a motore spento.

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
saba17
Peugeottista curioso

Ascolto della radio a motore spento.

Messaggio da saba17 »

Quando cerco di ascoltare la radio a motore spento (mi capita raramente, ma mi capita!) mi succede che dopo pochissimi minuti mi esce un messaggio sul display che mi dice che è attivo il risparmio di energia e mi spegne la radio. Domanda: è possibile disabilitare questa fuzione? :roll:
Ho provato a guardare nelle impostazioni e nel libretto di istruzioni ma non ho trovato niente.
207 Feline 1.6 16v HDI 110cv colore Nero Ossidiana!

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

L'econometro entra dopo 30 minuti dall'arresto del motore. Se per te sono pochissimi potrebbe esserci qualche problema o qualche impostazione particolare. Fallo presente ad un tecnico, e vedi che ti dicono.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Penso che forse per le nuove 207 abbiano abbassato il tempo perchè anche a me succede, e non qualche volta, sempre!
Dopo che spengo la macchina ho circa 5 minuti di autonomia poi compare il messaggio e si spegne. Se la spengo e poi la riaccendo mi da subito il messaggio. Se invece la spengo, la riaccendo e la riavvio ho altri 5 minuti di autonomia e avanti così.
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

salentix
Peugeottista fast&furious

Messaggio da salentix »

A me dura abbastanza... non saprei quanto di preciso ma con motore spento riesco ad ascoltare la radio anche per piu' di 15 minuti....

bye
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

Torna a “207 - Generale”