Quando cerco di ascoltare la radio a motore spento (mi capita raramente, ma mi capita!) mi succede che dopo pochissimi minuti mi esce un messaggio sul display che mi dice che è attivo il risparmio di energia e mi spegne la radio. Domanda: è possibile disabilitare questa fuzione?
Ho provato a guardare nelle impostazioni e nel libretto di istruzioni ma non ho trovato niente.
L'econometro entra dopo 30 minuti dall'arresto del motore. Se per te sono pochissimi potrebbe esserci qualche problema o qualche impostazione particolare. Fallo presente ad un tecnico, e vedi che ti dicono.
Penso che forse per le nuove 207 abbiano abbassato il tempo perchè anche a me succede, e non qualche volta, sempre!
Dopo che spengo la macchina ho circa 5 minuti di autonomia poi compare il messaggio e si spegne. Se la spengo e poi la riaccendo mi da subito il messaggio. Se invece la spengo, la riaccendo e la riavvio ho altri 5 minuti di autonomia e avanti così.
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato