PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 Chiusura finestrini con telecomando:A QUALCUNO FUNZIONA?
207 Chiusura finestrini con telecomando:A QUALCUNO FUNZIONA?
I finestrini non si chiudono con il telecomando, neanche lasciando premuto il pulsante della chiusura come su tanti modelli...
a qualcuno di voi funziona?
Si può far installare?
La conc mi ha detto che non è previsto...
PEUGEOT 207 XSi
a qualcuno di voi funziona?
Si può far installare?
La conc mi ha detto che non è previsto...
PEUGEOT 207 XSi
Ultima modifica di IIIIoooo il 13/09/2006, 14:06, modificato 2 volte in totale.
chiusura finestrini
Ciao, grazie per la risposta.
In realtà io ho l'antifurto... ho fatto montare quello originale della casa, la risposta è stata che non è prevista la chiusura dei finestrini, ne con l'antifurto, ne senza...
Non capisco se mi hanno detto una cavolata...
Tu hai l'antifurto originale? Si alzano?
In realtà io ho l'antifurto... ho fatto montare quello originale della casa, la risposta è stata che non è prevista la chiusura dei finestrini, ne con l'antifurto, ne senza...
Non capisco se mi hanno detto una cavolata...
Tu hai l'antifurto originale? Si alzano?
chiusura
prova a mettere l impostazione della chiusura sull compiuter di bordo
se no prova a chiedere informazione al numero verde della peugeot possono darti tutte le notizie cmq te lo posso dire anchio sabato dal momento che l auto la devo portare a casa sabato
se no prova a chiedere informazione al numero verde della peugeot possono darti tutte le notizie cmq te lo posso dire anchio sabato dal momento che l auto la devo portare a casa sabato
antifurto originale
te intendi che hai l antifurto perimetrale e volumetrico originale peugeot
che costava come optional 350e oppure l antifurto chiamato immobilaizer?perche se e quest ultimo e normale che non si chiudono
che costava come optional 350e oppure l antifurto chiamato immobilaizer?perche se e quest ultimo e normale che non si chiudono
volumetrico
ma funziona l antifurto se hai i finestrini abassati? perche se e volumetrico e perimetrale ha bisogno che i vetri siano chiusi per testare il volume interno dell abitacolo
Allarme volumetrico e perimetrale PEUGEOT
Allora...
Io ho l'antifurto volumetrico e perimetrale originale della peugeot (si quello che costa 350euro), sinceramente non ho provato ad attivarlo con i finestrini abbassati...
Ho chiamato il numero verde della peugeot e mi hanno detto di chiamare la concessionaria perchè non avevano questo tipo di informazione; loro hanno informazione di "carattere generale"...
La concessionaria mi continua a dire che questo tipo di funzione non è prevista!
ps. sul computer di bordo non ho trovato nessuna voce sui finestrini...
PEUGEOT 207 XSi
Io ho l'antifurto volumetrico e perimetrale originale della peugeot (si quello che costa 350euro), sinceramente non ho provato ad attivarlo con i finestrini abbassati...
Ho chiamato il numero verde della peugeot e mi hanno detto di chiamare la concessionaria perchè non avevano questo tipo di informazione; loro hanno informazione di "carattere generale"...
La concessionaria mi continua a dire che questo tipo di funzione non è prevista!
ps. sul computer di bordo non ho trovato nessuna voce sui finestrini...
PEUGEOT 207 XSi
info
io ho chiamato il concessionario e mi ha detto che se i finestrini sono abbassati
si rialzano al momento che premi sul pulsante del telecomando..non avendo l auto perche vado a prenderla venerdi non posso provare......ma mi chiedo perche non provi ad abbassarli e chiudere l auto prima di chiamare la peugeot o il concessionario.....cmq fa una prova e fammelo sapere che sono curioso di saperlo
si rialzano al momento che premi sul pulsante del telecomando..non avendo l auto perche vado a prenderla venerdi non posso provare......ma mi chiedo perche non provi ad abbassarli e chiudere l auto prima di chiamare la peugeot o il concessionario.....cmq fa una prova e fammelo sapere che sono curioso di saperlo
chiusura
ma scusa se i finestrini restano aperti l antifurto suona continuamente se entra una moca per fare un esempio allora e un antifurto del cavolo..sabato appena lo provo gliene dico 4 al concessionario se mi ha detto una risposta a caso...cmq credo che l accessorio si possa mettere dal momento che lo ha anche la 307
correzione
con questo intendevo che non ho aspettato che l'antifurto suonasse...sinceramente non ho provato ad attivarlo con i finestrini abbassati...
Re: per homer
quando esco dal lavoro ci provo, vi faccio sapere!!!IIIIoooo ha scritto:homer...
hai provato a tenere premuto il pulsante della chiusura per qualche secondo???
207 Fèline NERA come la notte con cerchi 17" e JBL
Re: per homer
..niente...homer ha scritto:quando esco dal lavoro ci provo, vi faccio sapere!!!IIIIoooo ha scritto:homer...
hai provato a tenere premuto il pulsante della chiusura per qualche secondo???

207 Fèline NERA come la notte con cerchi 17" e JBL