Sono il primo di questo forum (almeno credo..) ad aver ritirato la 207, precisamente il 18 maggio quindi appena 11 giorni dopo la presentazione e ne sto un pò pagando le conseguenze...
A fine luglio mi arriva una lettera della peugeot che mi comunicava che per un errore sul mio libretto di circolazione erano state indicate le gomme 185/65 R 15 88H mentre dovevano essere indicate 185/65 R 15 88T quindi differenti nell'indice di velocità (quelle che poi effettivamente ho di serie). Inoltre c'era scritto che era già stata immessa nel terminale questa variazione e bastava andare in un qualsiasi ufficio dell'aci per far aggiornare il libretto....
Sono stato all'ACI e mi hanno detto che l'aggiornamento sui terminali non è stato affatto eseguito e che di conseguenza è necessaria rifare il collaudo... ma vi rendete conto? tutto questo al prezzo di circa 70 € oltre alla rottura di scatole di perdere mezza giornata...
Mi hanno detto che ricontrolleranno prima di prendere appuntamento alla motorizzazione...
Chi è in possesso del modello 1.4 16V 90cv benzina controlli il proprio libretto le gomme giuste devono essere: 185/65 R 15 88T
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gomme e Libretto di circolazione...leggermente adirato
- curson_floyd
- Peugeottista novello
Gomme e Libretto di circolazione...leggermente adirato
Ultima modifica di curson_floyd il 09/10/2006, 1:51, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 1.4 16V XS Nero Ossidiana
...ma l'indice di velocità e di carico non indicano il limite sotto cui non si può andare?!
se io montassi su una vecchia Fiat500 gomme abilitate ad andare a 300km/h verrrei multato?! ...non credo esista una contravvenzione per eccesso di sicurezza (almeno in teoria non dovrebbe esistere, ma oggigiorno non mi sorprendo più di nulla)
se io montassi su una vecchia Fiat500 gomme abilitate ad andare a 300km/h verrrei multato?! ...non credo esista una contravvenzione per eccesso di sicurezza (almeno in teoria non dovrebbe esistere, ma oggigiorno non mi sorprendo più di nulla)