PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio delle Marce su 207 1.6 hdi 90 CV XS

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
martello
Peugeottista curioso

Cambio delle Marce su 207 1.6 hdi 90 CV XS

Messaggio da martello »

Sono già oltre i 10.000 Km e devo dire niente problemi l'auto va da genio, ho prenontato in peugeot per il controllo...

Qualcuno ha notato la durezza nell'inserimento delle marce specialmente sulla 1 - 2 e 3 ?

:shock:
Peugeot 207 1.6 HDI 90 CV Salamandra - Hi Fi Car Audio Personalizzato Alpine 1000 w Rms

salentix
Peugeottista fast&furious

Messaggio da salentix »

Io ho fatto poco piu' di 5000 Km e... non mi posso lamentare! :lol:

Beh, per le marce effetivamente non sono proprio morbidissime ma si fa l'abitudine :wink:

8)
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

salda
Peugeottista curioso

Messaggio da salda »

...io per adesso sono arrivato solo a 1200 km e devo dire che il mio cambio è davvero una bomba!!!!!

....non sò se avete mai provato il cambio della 206.....quello sì che fa schifo a livello di inserimento marce (e non solo.......vedi differenziali....)

..tenete presente che in inverno con il freddo fino a che l'olio non si scalda e divente più fluido il cambio è leggermente più duro.......in tutte le macchgine comunque..... :) :D

...io poso solo dire che per adesso va bavvero da Dio.......anche se è meglio non dirl troppo forte!!!!! :o :o :wink:

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

salda ha scritto:...io per adesso sono arrivato solo a 1200 km e devo dire che il mio cambio è davvero una bomba!!!!!

....non sò se avete mai provato il cambio della 206.....quello sì che fa schifo a livello di inserimento marce (e non solo.......vedi differenziali....)

..tenete presente che in inverno con il freddo fino a che l'olio non si scalda e divente più fluido il cambio è leggermente più duro.......in tutte le macchgine comunque..... :) :D

...io poso solo dire che per adesso va bavvero da Dio.......anche se è meglio non dirl troppo forte!!!!! :o :o :wink:

Io avevo una 206 1.100 benzina...anzi è ancora in casa...ma trovo che l'inserimento delle marce sia fantasticamente fluido e comodo.Nn si fa nessuno sforzo.
Quello della 207 è un po + "macchinoso" ma appunto ci si fa l'abitudine ed è ok!
ciao

djpeo
Peugeottista curioso

Re: Cambio delle Marce su 207 1.6 hdi 90 CV XS

Messaggio da djpeo »

martello ha scritto:Sono già oltre i 10.000 Km e devo dire niente problemi l'auto va da genio, ho prenontato in peugeot per il controllo...

Qualcuno ha notato la durezza nell'inserimento delle marce specialmente sulla 1 - 2 e 3 ?

:shock:

Io ho percorso 1300 km e ho notato + o - la stessa cosa... la prima settimana 1a seconda e 3a tutte dure ora la seconda entra da dio le altre sono ancora un po' durette
PEUGEOT 207 XS 1.6 HDI 90CV GRIGIO FER- CLIMA BIZONA - RADIO - CERCHI 16"

martello
Peugeottista curioso

Messaggio da martello »

La risposta sta sul fatto che il 207 ha il cambio con il cavo d'acciaio!
Peugeot 207 1.6 HDI 90 CV Salamandra - Hi Fi Car Audio Personalizzato Alpine 1000 w Rms

Torna a “207 - Generale”