PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bloccaggio a doppia azione: vi funziona?
Bloccaggio a doppia azione: vi funziona?
Ho seguito le istruzioni del manuale per provare a chiudere l'auto con il bloccaggio a doppia azione, ma non è successo nulla, ovvero riuscivo comunque dall'interno ad aprire l'auto (mentre tale tipo di chiusura dovrebbe disattivare le maniglie interne, esterne ed il pulsante della chiusura centralizzata)
Ho provato a cambiare procedura, aspettando a ripremere il pulsante oltre i 5 secondi indicati, ma così si ha solo il lampeggio veloce delle luci con accensione della plafoniera per individuare l'auto in un parcheggio.
Chi vuole fare la prova seguendo la procedura riportata sul libretto (chiudere col telecomando e poi entro 5 secondi ripremere il pulsante di chiusura) e dirmi che succede? In teoria bisognerebbe farsi aiutare da qualcuno che si presta a farsi chiudere dentro e che provi poi ad aprire la porta dall'interno
Ho provato a cambiare procedura, aspettando a ripremere il pulsante oltre i 5 secondi indicati, ma così si ha solo il lampeggio veloce delle luci con accensione della plafoniera per individuare l'auto in un parcheggio.
Chi vuole fare la prova seguendo la procedura riportata sul libretto (chiudere col telecomando e poi entro 5 secondi ripremere il pulsante di chiusura) e dirmi che succede? In teoria bisognerebbe farsi aiutare da qualcuno che si presta a farsi chiudere dentro e che provi poi ad aprire la porta dall'interno
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Bloccaggio a doppia azione: vi funziona?
Perchè se ti metti tu dentro l'auto il telecomando non funziona?Mik ha scritto:In teoria bisognerebbe farsi aiutare da qualcuno che si presta a farsi chiudere dentro e che provi poi ad aprire la porta dall'interno

Non mi risulta che il sensore del telecomando sia esterno e quindi da dentro non funzioni......... oppure la tua 207 ti riconosce e quindi non ti chiude dentro?

Dai scherzo, domani farò la prova

Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
Teoz ha scritto:Perchè se ti metti tu dentro l'auto il telecomando non funziona?Mik ha scritto:In teoria bisognerebbe farsi aiutare da qualcuno che si presta a farsi chiudere dentro e che provi poi ad aprire la porta dall'interno![]()
Non mi risulta che il sensore del telecomando sia esterno e quindi da dentro non funzioni......... oppure la tua 207 ti riconosce e quindi non ti chiude dentro?![]()
Dai scherzo, domani farò la prova

Ma io ho già provato a chiudermi dentro ed i risultati sono quelli esposti sopra.
Stamattina ho provato dall'esterno a chiudere l'auto con la serratura, non col telecomando, seguendo le istruzioni del manuale (ovvero, girare la chiave a destra ed entro 5 secondi ancora a destra): a livello di lampeggio frecce non è successo nulla, ma non c'era dentro nessuno che potesse verificare l'eventuale disabilitazione delle maniglie interne. Sabato avrò "a disposizione" la ragazza per gli esperimenti...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Non vorrei dire una cosa a spoposito, ma dovrebbe essere disponibile solo se installi l'antifurto in fabbrica 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

E' anche il mio sospetto...Però potevano anche riportarlo sul manuale d'uso...Jack Nicklaus ha scritto:Non vorrei dire una cosa a spoposito, ma dovrebbe essere disponibile solo se installi l'antifurto in fabbrica

Comunque spero che qualcuno abbia voglia di fare questa prova per verificare...
Novembre 2006
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Quando arriva l'allarme originale per la mia 307 FullCan (stessa elettronica della 207) chiederò al meccanico se il bloccaggio a doppia azione può essere possibile anche senza antifurto montato in fabbrica e/o attivabile con l'antifurto installato post-venditaMik ha scritto: E' anche il mio sospetto...Però potevano anche riportarlo sul manuale d'uso...![]()
Comunque spero che qualcuno abbia voglia di fare questa prova per verificare...

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

sn passati solo 3 anni dall'ultimo post....quindi si sa niente? funziona solo con l'antifurto della casa?
tempo fa provai anch'io ma nn succedeva nulla....
io ho l'antifurto delle fabbrica e la doppia chiusa funziona perfettamente!!! infatti la uso semprematteo207 ha scritto:sn passati solo 3 anni dall'ultimo post....quindi si sa niente? funziona solo con l'antifurto della casa?
chiudo col telecomando e poi dopo 2 secondi richiudo ed il gioco è fatto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- riccardino
- Peugeottista veterano
Ah siSoldatino ha scritto:io ho l'antifurto delle fabbrica e la doppia chiusa funziona perfettamente!!! infatti la uso semprematteo207 ha scritto:sn passati solo 3 anni dall'ultimo post....quindi si sa niente? funziona solo con l'antifurto della casa?
chiudo col telecomando e poi dopo 2 secondi richiudo ed il gioco è fatto

Quindi la procedura è :
- chiudo la macchina da telecomando
- aspetto 2 secondi
- richiudo la macchina, sempre da telecomando.
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
ciao io ho fatto montare l'allarme dalla mia concessionaria peugeot prima di ritirare la leona, ma non funziona come quello montato in fabbrica 

207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
- riccardino
- Peugeottista veterano
Ho provato e.... funziona!!!!

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
avevo già provato, almeno senza antifurto sulla mia non và
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
si non funzionajango ha scritto:ciao io ho fatto montare l'allarme dalla mia concessionaria peugeot prima di ritirare la leona, ma non funziona come quello montato in fabbrica
Alfa GT Collezione
benericcardino ha scritto:Ho provato e.... funziona!!!!![]()
![]()

praticamente se aspetti più di 2 o 3 secondi nel richiudere comincia il lampeggio per una 30ina di secondi
Alfa GT Collezione
- riccardino
- Peugeottista veterano
Si..il lampeggio lungo serve per ritrovare la macchina in un parcheggio...Soldatino ha scritto:benericcardino ha scritto:Ho provato e.... funziona!!!!![]()
![]()
![]()
praticamente se aspetti più di 2 o 3 secondi nel richiudere comincia il lampeggio per una 30ina di secondi
Ho provato la "superchiusura" da dentro.. e non si apre nè con le maniglie, nè premendo il bottone per sbloccare le portiere

E' davvero super