PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salve

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Meghalos 207
Peugeottista curioso

Salve

Messaggio da Meghalos 207 »

Salve Ragazzi :D

Mi presento...sono un 22enne di Napoli che presto potrà mettere le manine su una bella 207...1.4 o 1.6 ancora non lo so...questione di quei 2-3 mila euro..
In questi giorni sto visionando un pò i pezzi in pronta consegna qui in città e relativi prezzi..diciamo che nel giro di una/due settimane dovrei prenderla..poi l'attesa per averla..bhè non dipende da me..
Devo ammettere che fino a 4 giorni fa non sapevo un ciufolo di macchine..non mi ero mai appassionato..bhè..c'avevo una povera Hyundai Atos...poi..grazie al mio grande amico (che qui conoscete =P) sto piano piano iniziando a stupirmi...sedendomi dentro e vedendola mi sono innamorato di quella piccolina e avrà tutte le cure e l'amore che merita anche per questo non voglio trovarmi impreparato e so che qui potrò imparare ancor di più per non farle mancare nulla :D ...

Ormai questa attesa mi strazia e la gente intorno a me si sta annoiando visto che il mio unico argomento ormai è solo la 207...e per questo mi sono iscritto..perchè so che qui non passerò per pazzo se parlerò sempre e solo di lei =D...

Presto vi aggiornerò sulle scelte e sull'arrivo :D
Immagine

Alexius
Peugeottista fast&furious

Ben arrivato Meghalos 207

Messaggio da Alexius »

Ciao,congratulazioni per la tua "futura" scelta, vedrai che nn ne resterai deluso.Hai intenzione di prenderla con il musetto come nella foto che hai allegato o con il nasone che spunta?Colore?
Buona scelta!!Io c'ho messo un po a decidere!! :roll:
ciao.ciao :wink:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Toh il mio amicone .... benvenuto tra di noi Peugeottisti ;)!!!!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “207 - Generale”