Mi presento...sono un 22enne di Napoli che presto potrà mettere le manine su una bella 207...1.4 o 1.6 ancora non lo so...questione di quei 2-3 mila euro..
In questi giorni sto visionando un pò i pezzi in pronta consegna qui in città e relativi prezzi..diciamo che nel giro di una/due settimane dovrei prenderla..poi l'attesa per averla..bhè non dipende da me..
Devo ammettere che fino a 4 giorni fa non sapevo un ciufolo di macchine..non mi ero mai appassionato..bhè..c'avevo una povera Hyundai Atos...poi..grazie al mio grande amico (che qui conoscete =P) sto piano piano iniziando a stupirmi...sedendomi dentro e vedendola mi sono innamorato di quella piccolina e avrà tutte le cure e l'amore che merita anche per questo non voglio trovarmi impreparato e so che qui potrò imparare ancor di più per non farle mancare nulla

Ormai questa attesa mi strazia e la gente intorno a me si sta annoiando visto che il mio unico argomento ormai è solo la 207...e per questo mi sono iscritto..perchè so che qui non passerò per pazzo se parlerò sempre e solo di lei =D...
Presto vi aggiornerò sulle scelte e sull'arrivo