PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

presa!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
quatero
Peugeottista curioso

presa!!!

Messaggio da quatero »

Finalmente questo pomeriggio ho avuto la mia nuova leonessa. Bellissima! Il colore grigio cendre all'inizio non mi convinceva, ma poi più lo vedo e più dico che è un bel colore. Unica pecca negativa e stata che appena sono arrivato dal concessionario ha iniziato a diluviare. Quindi subito auto bagnatissima. Comunque il tetto apribile è fantastico, così come l'rt3 e il climatizzatore bizona. Beh in seguito vi dirò qualche impressione, anche perché per ora non ho potuto vederla molto. Ciao ciao.
Peugeot 207 XT 1.4 HDI con sistema RT3 e tetto apribile.

Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: presa!!!

Messaggio da Alexius »

quatero ha scritto:Finalmente questo pomeriggio ho avuto la mia nuova leonessa. Bellissima! Il colore grigio cendre all'inizio non mi convinceva, ma poi più lo vedo e più dico che è un bel colore. Unica pecca negativa e stata che appena sono arrivato dal concessionario ha iniziato a diluviare. Quindi subito auto bagnatissima. Comunque il tetto apribile è fantastico, così come l'rt3 e il climatizzatore bizona. Beh in seguito vi dirò qualche impressione, anche perché per ora non ho potuto vederla molto. Ciao ciao.
Congratulazioni....auto bagnata, auto fortunata!!
ciao.ciao

tomtomgo
Peugeottista novello

bravo

Messaggio da tomtomgo »

anzi bravissimo..e benvenuto in questo bellissimo club di 207...

quatero
Peugeottista curioso

Messaggio da quatero »

ma che sfiga che ho.. ho ritirato la leonessa lunedì e sono 5 giorni di fila che piove su bari. :shock: :shock:
ma si può?
cioé poi da queste parti c'è sempre il sole.
tra un pò la dovrò già cambiare per la ruggine!!! :lol:
Peugeot 207 XT 1.4 HDI con sistema RT3 e tetto apribile.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

buona scelta! :!:
perchè non posti qualche foto? :?: :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “207 - Generale”