PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Niubbo:Luci di posizione ant

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
leo_pardo
Peugeottista novello

Niubbo:Luci di posizione ant

Messaggio da leo_pardo »

Ciao a tutti ho appena cambiato le luci anab. con lampadine Philips X-Treme Perf. che mi danno una luce più bianca di prima. Cosa dovrei fare per dare un colpo di "stile" pure alle posizioni ant.? Sempre restando nel "legale" intendo.
Se poi foste così gentili da indicarmi come arrivare a cambiare le lampadine, ve ne sarei grato.
Grazie 1000,

Emanuele

tomtomgo
Peugeottista novello

io

Messaggio da tomtomgo »

ho messo quelle della simoni racing white e devo dire che l'effetto è giusto..poi anche i miei anabbaglianti sono più chiari.sempre della simoni..io proverei a vedere quelle al max se non ti piaciono le cambi..per cambiare è una stupidaggine..apri la plastica del faro e in base a dove è la pos sfili la lampadina..5 minuti e il gioco è fatto...

ciao

leo_pardo
Peugeottista novello

Re: io

Messaggio da leo_pardo »

Grazie della dritta, seguirò il tuo consiglio
A livello legge..sarei a posto?

Ciao

Emanuele

Torna a “207 - Generale”