tra un pò arriva la mia feline!!!!

E viaggi tranquillo col dubbio che in caso di bisogno gli airbag possano non funzionare?oset ha scritto:ciao, io ho staccato il connettore sotto il sedile.non suona più ma non so se questo può influire con airbag ecc.
Certo che è possibile, basta che le allacci!blondangel ha scritto:ragazzi io nnvorrei lezioni di sana educazione stradale,desidererei sapere soltanto se è possibile disattivare il beep lasciando la spia luminosa....tutto qui!!!
Grande MikMik ha scritto:Certo che è possibile, basta che le allacci!blondangel ha scritto:ragazzi io nnvorrei lezioni di sana educazione stradale,desidererei sapere soltanto se è possibile disattivare il beep lasciando la spia luminosa....tutto qui!!!![]()
![]()
in effetti anche io ci pensavo!che dite lo riattacco sto coso?oset ha scritto:ciao, io ho staccato il connettore sotto il sedile.non suona più ma non so se questo può influire con airbag ecc.
sulla multa per mancate cinture in fase di manovra si può ricorrere, infatti era sul giornale di qualche giorno fa la notizia di un ricorso accolto di un'automobilista che ne aveva presa una, mentre era intento a parcheggiare[-EndTymE-] ha scritto:E viaggi tranquillo col dubbio che in caso di bisogno gli airbag possano non funzionare?oset ha scritto:ciao, io ho staccato il connettore sotto il sedile.non suona più ma non so se questo può influire con airbag ecc.![]()
Il cicalino è utile, come ovviamente il gesto di mettersi la cintura...proprio ad essere pignoli potevano fare in modo che si attivasse ad una velocità leggermente più elevata per lasciare libertà in manovra, però ricordate che la maggior parte degli incidenti avviene in città a bassa velocità, e che un vigile puntiglioso potrebbe anche farvi la multa se vi togliete la cintura su strada aperta al traffico, anche solo per fare manovra...
Meglio tenerla sempre la cintura, imho.
D'accordo ma, ricorso a parte che è sempra na gran rogna, l'estremizzazione era per invitare tutti a tenere le cinture sempre allacciatelukebs ha scritto:sulla multa per mancate cinture in fase di manovra si può ricorrere, infatti era sul giornale di qualche giorno fa la notizia di un ricorso accolto di un'automobilista che ne aveva presa una, mentre era intento a parcheggiare[-EndTymE-] ha scritto:E viaggi tranquillo col dubbio che in caso di bisogno gli airbag possano non funzionare?oset ha scritto:ciao, io ho staccato il connettore sotto il sedile.non suona più ma non so se questo può influire con airbag ecc.![]()
Il cicalino è utile, come ovviamente il gesto di mettersi la cintura...proprio ad essere pignoli potevano fare in modo che si attivasse ad una velocità leggermente più elevata per lasciare libertà in manovra, però ricordate che la maggior parte degli incidenti avviene in città a bassa velocità, e che un vigile puntiglioso potrebbe anche farvi la multa se vi togliete la cintura su strada aperta al traffico, anche solo per fare manovra...
Meglio tenerla sempre la cintura, imho.![]()
su questo son d'accordissimo, ma la mia era una semplice informazione per evitare inutili e arroganti sopprusi dalle forze dell'ordine, quando potrebbero essere più tolleranti e calmi in certi frangenti[-EndTymE-] ha scritto:D'accordo ma, ricorso a parte che è sempra na gran rogna, l'estremizzazione era per invitare tutti a tenere le cinture sempre allacciatelukebs ha scritto:sulla multa per mancate cinture in fase di manovra si può ricorrere, infatti era sul giornale di qualche giorno fa la notizia di un ricorso accolto di un'automobilista che ne aveva presa una, mentre era intento a parcheggiare[-EndTymE-] ha scritto:E viaggi tranquillo col dubbio che in caso di bisogno gli airbag possano non funzionare?oset ha scritto:ciao, io ho staccato il connettore sotto il sedile.non suona più ma non so se questo può influire con airbag ecc.![]()
Meglio tenerla sempre la cintura, imho.![]()
...