Ciao Ragazzi!
Ebbene si, ho comprato una splendida 207 XT 5 porte 1.4 16V, NERA, me ne sono innamorato subito!
Ordinata i primi di maggio, arriverà a giorni!
Qualcuno di voi ce l'ha con questo allestimento? (XT). Impressioni? Pareri?
Ho certato info sull'accensione automatica dei tergi e delle luci, ma non ho trovato nulla, nemmeno negli optionals!
Ciao ciao!
Alex
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 acquistata!!!
207 acquistata!!!
207 XT 1.4 16v 90CV
Tessera Club n° 221
Tessera Club n° 221
- freeKEY
- Peugeottista veterano
Re: 207 acquistata!!!
ciao, ottimo acquisto, mio padre era indeciso tra la XT e la Xline.... ed infine ha scelto la Xline per diversi motivi che condivido, fermo restando che la Xt è pur sempre una bella scelta!! Il rivestimento in velluto dei sedili a lungo andare può deteriorarsi più facilmente del tessuto... le ondine del disegno non mi aggradano molto... Le finiture delle bocchette di aerazione rigati mi sanno di plasticaccia, stop.... Alzo però le mani per il clima Bizona!!!
Cmq auguri anche a te e a presto per le foto!!!
Cmq auguri anche a te e a presto per le foto!!!
Re: 207 acquistata!!!
L'ho ritirata Mercoledì sera! E' davvero bellissima! Certo, passare da un 2.0Hdi a un 1.4 16V si sente eccome... il motore fatica un pò...
Mi piace moltissimo, nera con interni grigi!
Peccato solamente per i finestrini che non vengono sù da soli quando chiudi la macchina :-/
Ciao!!
Mi piace moltissimo, nera con interni grigi!
Peccato solamente per i finestrini che non vengono sù da soli quando chiudi la macchina :-/
Ciao!!
207 XT 1.4 16v 90CV
Tessera Club n° 221
Tessera Club n° 221