PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

regolazione volume autoradio

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
blondangel
Peugeottista curioso

regolazione volume autoradio

Messaggio da blondangel »

ciao ragazzi,ho appena cricevuto il mio felino...
che bella!!!!
vorrei sapere dove devo andare per configurare l'aumento automatico del suono dell'autoradio con l'aumentare della velocità...
grazie e...a presto le foto!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: regolazione volume autoradio

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi! ;-)
Per quanto riguarda la regolazione del volume, bisognerebbe sapere il modello della tua autoradio (penso una RD4 o forse una RT4), inoltre se il tuo display è un A+ o un C-. Io posso aiutarti nel secondo caso.
Comunque tutte le indicazioni le dovresti trovare sul libretto di uso e manutenzione dell'auto. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

blondangel
Peugeottista curioso

Messaggio da blondangel »

la mia autoradio è RD4 LIV 2...
cmq sono riuscito ad attivarlo,basta premere più volte la nota musicale fino ad arrivare alla voce desiderata e selezionare l'attivazione!!!
ragazzi grazie a tutti e.... viva peugeot!!!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

blondangel ha scritto:la mia autoradio è RD4 LIV 2...
cmq sono riuscito ad attivarlo,basta premere più volte la nota musicale fino ad arrivare alla voce desiderata e selezionare l'attivazione!!!
ragazzi grazie a tutti e.... viva peugeot!!!!!
Ottimo, bravissimo! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 - Generale”