PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AIUTO ACCESSORI

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ilking
Peugeottista curioso

AIUTO ACCESSORI

Messaggio da ilking »

Ciao a tutti mi servirebbero dei consigli,mi sono deciso a aggiungere degli accessori alla mia 207 (bellissima), accessori non invasivi del tipo che devo cambiare la plancia, io ho chiesto al meccanico il battitacco e la presa aux con porta USB ( se esiste), cosa mi consigliate di mettere ancora, sono ben accetti qualsiasi consiglio.
Il King
207 1.4 16v 90cv xs

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: AIUTO ACCESSORI

Messaggio da Auro »

Beh, io non sono molto amante di personalizzazioni, per me l'auto è un mezzo da usare tutti i giorni per lavoro e per la famiglia, però ti suggerisco un'accessorio che ho montato da un paio di settimane e che si sta rivelando utilissimo e molto elegante da vedere, sono le tendine per i vetri laterali posteriori, sono molto discrete in quanto da fuori sembra che i vetri siano anneriti, stanno perfettamente in sede ed inoltre il sistema di aggancio permette di abbassare il vetro facendo restare le tendine perfettamente tese ed in sede. Le presi per riparare mia figlia dal sole in questa estate torrida e si sono rivelate anche elegantissime. :thumbleft:

Torna a “207 - Generale”