PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info consumi!!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
info consumi!!
ciao a tutti!!!
se qualcuno ha la 207 1.6 hdi 90cv può farmi sapere in media quanti litri di carburante consuma??
io nella mia tengo a fatica i 15.5km/lt...però ho 1200 km....
se qualcuno ha la 207 1.6 hdi 90cv può farmi sapere in media quanti litri di carburante consuma??
io nella mia tengo a fatica i 15.5km/lt...però ho 1200 km....
Re: info consumi!!
avendo percorso solo 1.200 km le medie son sempre un pò più alte di quelle previste, ma col tempo vedrai che si abbasseranno un pò per via dell'utilizzo del motore; è anche vero che 15,5 km/lt son pochi, in confronto ad alcune medie che tiene qualche utente con la 307, e visto che la 207 è un pò più leggera dovresti col tempo veder aumentare fino a 17/18 km/lt la tua media 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ADDIRITTURA I PRIMI 800 KM FACEVO 14.5KM/LT.....MAH...CMQ SPERIAMO CHE CONSUMI ANCORA MENO..
CON LA MIA VECCHIA LANCIA Y FACEVO 8 KM/LT...
si si, vedrai che pian piano i consumi miglioreranno....il paragone con la Y è improponibile....benzina, vecchia generazione = consumi spropositatifurfante69 ha scritto:ADDIRITTURA I PRIMI 800 KM FACEVO 14.5KM/LT.....MAH...CMQ SPERIAMO CHE CONSUMI ANCORA MENO..

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ciao io in autostrada con la mia 207 hdi 110cv ho ragiunto solo i 18km/l...
in città sto addirittura sui 12.5km/l.
ammetto che ha solo 3000km e di avere un piede un po pesante...
in città sto addirittura sui 12.5km/l.
ammetto che ha solo 3000km e di avere un piede un po pesante...
207 XSI 1.6HDI 110CV FAP nero ossidiana --> battitacco felinè --> spoiler
Fate conto voi che con la mia 207 1.4 16v 90Cv fatico a fare gli 11 se tengo il clima acceso... e non vado mica come un pazzo... guida dolce, boh...
207 XT 1.4 16v 90CV
Tessera Club n° 221
Tessera Club n° 221
appena comprata stavo sui 14.5km/l
poi solo arrivato a 16km/l
ora nn sono attendibile corro troppo per fare medie!
anche perchè la mia macchina sembra nn spingere tanto e quindi tiro...
poi solo arrivato a 16km/l
ora nn sono attendibile corro troppo per fare medie!
anche perchè la mia macchina sembra nn spingere tanto e quindi tiro...
207 XSI 1.6HDI 110CV FAP nero ossidiana --> battitacco felinè --> spoiler
C'è qualcun'altro che sa dirmi quanto li consuma la 1.6 hdi?
ciao
e grazie
ciao
e grazie
Ciao, io ho percorso quasi 8000 km e sto sui 15,6 km/l su percorso misto con andatura "allegra" ma non troppo, e clima acceso a palla. Apro una parentesi, ma è vero che con il clima acceso si può arrivare a consumare fino a 2 km/l ? Mi sembra una esagerazione.
207 1.6 HDI 90CV XSI GRIGIO FERRO
Io la mia 1.6 HDi 90CV l'ho appena ordinata, quindi non ho esperienza diretta.danysg ha scritto:C'è qualcun'altro che sa dirmi quanto li consuma la 1.6 hdi?
ciao
e grazie
Se possono interessare, riporto di seguito i risultati delle prove su strada di Quattroruote e di Al volante.
Quattroruote
città 16,7 Km/l
statale 18,2 Km/l
autostrada 12,7
Al volante
città 16,4 Km/l
statale 18,5 Km/l
autostrada 16,1
La prova di Al volante era su 100.000Km (ho riportato i consumi rilevati dopo 3.000Km di prova) in comparazione con Fiat GP 1.3 MultiJet 6m Emotion e Renault Clio 1.5 dCi Dynamique. La 207 è quella che aveva i consumi minori (il consumo autostradale spero sia più attendibile quello di Al volante!) ed in generale ne è uscita alla grande! Bene la GP, un po' malconcia la Clio.
Ho anche la prova di Quattroruote della 1.6 HDi 110CV che consuma un po' di più o un po' di meno della 90CV a seconda delle situazioni, ma sostanzialmente i consumi sono molto simili.
In ogni caso, in tutte le prove che mi è capitato di leggere (comprese quelle della SW su Quattroruote appena uscito e della CC su Auto) sono sempre stati elogiati i bassi consumi ed in generale l'intera automobile: è proprio un bel mezzo, non vedo l'ora che me la consegnino.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Mmm... non ne capisco molto, ma sembra un'esagerazione anche a me.Il Pelo ha scritto:Ciao, io ho percorso quasi 8000 km e sto sui 15,6 km/l su percorso misto con andatura "allegra" ma non troppo, e clima acceso a palla. Apro una parentesi, ma è vero che con il clima acceso si può arrivare a consumare fino a 2 km/l ? Mi sembra una esagerazione.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
che numero di 4 ruote c'era la 207???
ps: come si fà a quotare in questo forum?
Per quotare devi cliccare su 'cita' in alto a destra del post.danysg ha scritto:che numero di 4 ruote c'era la 207???
I numeri di Quattroruote sono:
maggio 2006 1.6 HDi 110CV
ottobre 2006 1.6 HDi 90CV
settembre 2007 1.6 HDi SW
Ciao.