PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordine eseguitooo...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Ordine eseguitooo...

Messaggio da Flea »

Salve Ragazzi....
sono lieto di comunicarvi che questa mattina ho ordinato la mia 207 1.6 HDi 90 Cv 5 porte Nero ossidiana allestimento XS...
ora nn aspetto l'ora che arrivi...
ragazzi datemi tutti i consigli necessari per trattarla con i guanti...
quanto sono feliceeeeeeeee.... :drunken: ...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordine eseguitooo...

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto! ;-)
A quando la consegna? :mrgreen:
I consigli sono i soliti, cerca di averne riguardo all'inizio per quanto riguarda la meccanica, puliscila sempre bene dentro e fuori (cosa importante, visto che, come me, hai scelto un colore bellissimo, ma che si sporca a guardarlo... :cry: ) e vedrai che ti durerà come nuova per tantissimo tempo. :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

come di norma fra due mesi ..lunedì mi faranno sapere se ci auto con gli optional da me richiesti in magazzino da qualche parte sparsa nel mondo... :mrgreen: ..ora vederemo...cmq thank you per i consigli...sò che il nero è duro da tenere pulito...
ma ne vale la pena....è troppo affascinante.... :drunken: ...
cmq la terrò un gioellino...appena arriva...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ancora complientoni...speriamo di avere presto buone notizie da parte del tue conce ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

AUGURI!!!!!!!!!!

abbiamo la stessa vettura!!!!!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Flea86 ha scritto:Salve Ragazzi....
sono lieto di comunicarvi che questa mattina ho ordinato la mia 207 1.6 HDi 90 Cv 5 porte Nero ossidiana allestimento XS...
ora nn aspetto l'ora che arrivi...
ragazzi datemi tutti i consigli necessari per trattarla con i guanti...
quanto sono feliceeeeeeeee.... :drunken: ...
Ebbravo il mio ragazzo.... :applause:
saranno mesi duri presumo...ma tranquillo...il giorno in cui andrai a ritirarla sarà straordinario!!! :D

Per il resto, nn ho dubbi che l'accudirai nei migliori dei modi...xcui nn hai bisogno di molti consigli!! :thumbright:
L'unico consiglio se hai i sedili di pelle o misto pelle e tessuto...li hai?? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Bhè..se li hai stai all'occhio alle borchiettine sui lati dei jeans..sedendosi se sfreghi possono rigare!! =;
Ciao.ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

grazie degli auguri... :mrgreen: ...
...no Ale i sedili sono in tessuto...
si sò i sedili in pellle sono straordinari...ma come ogni cosa straordinaria bisogno accudirla nei migliori dei modi per lasciarla
intatta nel tempo...cmq nonostante tutto i jeans mi hanno già fatto danni a vecchi sedili di tessuto della mia 106... #-o
speriamo che nn succeda nulla ai nuovi... :pale: cmq sono in ricerca di una buona coppia di coprisedili che nn rovinino l'estetica
dell'auto ...
voi avete qualche idea? :-k

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Ciao Ale...
se vuoi una buona copia dei sedili allora affidati direttamente alla casa madre..ma ti costeranno una cifra.... :shock:
In ogni caso dai un occhiata qui http://www.peugeot.it/configure/Boutique/?id_cat=46
ciao..ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ciao Ale... si quelli originali li conoscievo ma li eliminati a priori tra i probabili candidati xkè troppo ma veramente troppo costosi... 8-[ ....ora cmq mi devo fare un giro per dei negozi per vedere che sta in giro...
cmq grazie del consiglio..ciao ciao

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Domani ho l'appuntamento dal conce per firmare l'acquisto di una 207 HDi 66.2 Kw (90CV) FAP: come si fa a superare il periodo di attesa che si prospetta essere di due mesi come minimo?
Sono tanto contento dell'ordine, quanto svilito dall'attesa :cry:
Ma quando arriverà... WOW!!! :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Paulista ha scritto:Domani ho l'appuntamento dal conce per firmare l'acquisto di una 207 HDi 66.2 Kw (90CV) FAP: come si fa a superare il periodo di attesa che si prospetta essere di due mesi come minimo?
Sono tanto contento dell'ordine, quanto svilito dall'attesa :cry:
Ma quando arriverà... WOW!!! :D
superare i tempi d'attesa è impossibile se non si prende un pronta consegna o si è fortunati a trovare un'auto come la si vuole presso un altro conce che è così gentile da darla al tuo rivenditore :? :?

purtroppo le attese son più alte, tanto il modello è richiesto e apprezzato sul mercato....calcola che se ordini ora la nuova 500, con motore diesel prospettano le consegne per fine dicembre, nei motori benzina addirittura dopo gennaio :pale: :pale:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Quoto pienamente...purtroppo è così e nn c'è nient'altro da aggiungere...
ora si soffre insieme a denti serrati e si attende... :thumbright:
Cmq AUGURONIIIIIIIIIIIIII...abbiamo quasi la stessa auto...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io ho aspettato 2 mesi per averla..............

comunque tanti auguri per l'acquisto abbiamo la stessa makkina!!!!!!!!!!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ordine eseguito anche per me!!! :cheers: Ora si tratta di aspettare :-w) e soffrire :-&
Una domanda: l'autoradio RD4 liv2 (cioè quella che legge gli MP3, ma senza navigatore) comprende il caricatore multi cd? Io ero convinto di no, ma secondo il venditore del conce si: qualcuno di voi può confermare?
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bo... nn saprei dirti ... anche perchè sul configuratore Peugeot nn c'è la possibilità di avere singolarmente il caricatore...
dovrebbe essere di serie...se poi lo dice il tuo concessionario allora sarà così...tranne se nn è compreso in quello con il navigatore...poi nn saprei dirti...

Torna a “207 - Generale”