Ho promesso ad un caro amico del forum quattroruote che avrei pubblicato le foto della mia 207 hdi 110 cv fap fèline acquistata l'1 agosto 2007..
tra poco (lavoro permettendo) le metterò online!

Beh, dai, non direi... certo bisogna andare sulla sezione giusta ("Le nostre leonesse"... per non parlare dei "Resoconti", ma quella è un'altra storiadanysg ha scritto:inoltre vedo anche poche foto su questo forum..
Non c'è una sezione specifica per la 207, basta che vai nella sezione "Le nostre leonesse".danysg ha scritto:Ciao...
dove la sezione per le foto della 207?
non la trovo..
Qualcuno mi corregga se sbaglio.danysg ha scritto:ciao,
si ma li non c'è quasi niente....
tutte 307..
poi non ho capito una cosa: nella sezioni "consumi e carburanti", si parla dei consumi della varie motorizzazioni, ma si parla della motorizzazioni della 307 p in generale..
ciao
esatto, ed è per questo che i nuovi 207isti (ma non solo loro) devono darsi da fare per implementare ancor più questo forumPaulista ha scritto:Qualcuno mi corregga se sbaglio.danysg ha scritto:ciao,
si ma li non c'è quasi niente....
tutte 307..
poi non ho capito una cosa: nella sezioni "consumi e carburanti", si parla dei consumi della varie motorizzazioni, ma si parla della motorizzazioni della 307 p in generale..
ciao
Questo formu è nato come club di 307isti. Solo in seguito si è rivolto anche ai possessori di Peugeot in genere.
Per questo sulla 307 c'è materiale a strafottere, e poco materiale di altri modelli. Nel caso specifico della 207, inoltre, bisogna anche considerare che si tratta di un'auto uscita relativamente di recente.