Ho scelto un 1.4 HDi allestimento XT color grigio fer... è in pronta consegna e in settimana me la immatricolano

Redvex81rg ha scritto:Stasera firmerò il contratto per la mia nuova e fiammante 207
Ho scelto un 1.4 HDi allestimento XT color grigio fer... è in pronta consegna e in settimana me la immatricolano
Redvex81rg ha scritto:Stasera firmerò il contratto per la mia nuova e fiammante 207
Allora siamo tutti e due in attesa, solo che la tua sarà brevissima mentre io devo aspettare come minimo metà ottobre! E una tortura!!!Redvex81rg ha scritto:Stasera firmerò il contratto per la mia nuova e fiammante 207
Bravo, stagli addosso!Redvex81rg ha scritto:al 90% se ne parla martedi e non domani... grrr... pazienza... attendo, in ogni caso la visitina alla concessionaria gli e la faccio comunque