PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio... x acquisto...aiutatemi!!!!!!
consiglio... x acquisto...aiutatemi!!!!!!
ciao a tutti del forum!!!
sono nuovo e devo dire ke questo dorum mi piace!!!!!
Allora io ho una 206 disel xt 1900!!!! ho deciso di cambiare makkina ormai ho fatto 150000 km, e voglio passare alla 207!!!
vorei la 207 disel hdi 5 porte ma sono indeciso tra la 1400 e la 1600!!!! cosa mi consigliate???
Allora io ho una 206 disel xt 1900!!!! ho deciso di cambiare makkina ormai ho fatto 150000 km, e voglio passare alla 207!!!
vorei la 207 disel hdi 5 porte ma sono indeciso tra la 1400 e la 1600!!!! cosa mi consigliate???
Re: consiglio... x acquisto...aiutatemi!!!!!!
Per la 207 il 1.4 forse è un pò piccolino...se non vuoi esagerare, vai di 1.6 Hdi 90 cv e sei apposto....motore parsimonioso e tranquillo!
se sei un pò più corsaiolo, il 110 cv da qualcosa in più per spunto e accelerazione
se sei un pò più corsaiolo, il 110 cv da qualcosa in più per spunto e accelerazione

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
quoto al 100% lukebs!! però quant'è bella la FELINE!!!
si ma la feline mi sa ke il prezzo si alza di parecchio!!!
cmq penso proprio che prendere la 1600 90 cv!!!!!
ah io nella 206 ho l impianto stereo con ampl. e sub l ho pagato parecchi soldi in piu lo stereo mp3!!!!
che dite si puo spostare l ipianto sulla 207?ho devo rimanre tutto come me la danno x non perdere la garanzia?
in questo caso pero mi faccio mettere lo stereo quello liv.2 con mp3!!!!
datemi qualche consiglio anche su questo!!!
grazie
il colore mi sa il grigio fer!!!!!

cmq penso proprio che prendere la 1600 90 cv!!!!!
ah io nella 206 ho l impianto stereo con ampl. e sub l ho pagato parecchi soldi in piu lo stereo mp3!!!!
che dite si puo spostare l ipianto sulla 207?ho devo rimanre tutto come me la danno x non perdere la garanzia?
in questo caso pero mi faccio mettere lo stereo quello liv.2 con mp3!!!!
datemi qualche consiglio anche su questo!!!
grazie
il colore mi sa il grigio fer!!!!!

Se cambi autoradio, AP e metti ampli e SUb non decade la garanzia, a patto che l'installazione venga fatta con tutti i sacri crismi e non sia causa di malfunzionamenti all'impianto elettrico dell'auto 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
micmatrix ha scritto:ciao a tutti del forum!!!
secondo me il 1.6 da 90 cavalli è un ottimo compromesso .... anche se ho avuto il piacere di guidare auto con su montate queste motorizzazioni solo un paio di volte xkè la mia auto guiugerà solo verso gli inizi di ottobre se tutto procede come dovrebbe...
poi ovviamente se vuoi quel d + di sportività allora punta sul 110 cv...ma secondo il 90 cv è ottimo...a te ovviamente la decisione...
stamattina sono stato al conc mi ha detto ke la versione xt non la fanno +!!!!!!!
fanno solo la xs!!!
quindi il clima nn c è+ è di opzional c è quello manuale a questo punto che dite per la versione xsi???
ma i prezzi qui si possono dire???
fanno solo la xs!!!
quindi il clima nn c è+ è di opzional c è quello manuale a questo punto che dite per la versione xsi???
ma i prezzi qui si possono dire???
scusate ma non fanno + nemmeno la xsi? sul sito nn mi da la possibilita di sceglierlo!!!!
la feline costa una barca di soldi!!!!
la feline costa una barca di soldi!!!!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
allora
la xsi nn viene più prodotta... c'è la versione xs (simile alla xsi ma con meno accessori) e la feline (con più accessori rispetto alla xsi).... ma cmq la xt la fanno ancora!!
la xsi nn viene più prodotta... c'è la versione xs (simile alla xsi ma con meno accessori) e la feline (con più accessori rispetto alla xsi).... ma cmq la xt la fanno ancora!!
il conc mi ha detto ke nn fanno + la xt la felin costa troppo!!!!!
Anche a me il concessionario ha detto che non è più in produzione...furfante69 ha scritto:ma cmq la xt la fanno ancora!!
Sono rimaste solo: one line, x-line, XS e Feline...
Fiero possessore di Peugeot 207 1.4 16v 95CV XS 5 porte, ESP e Autoradio lvl2 - bianco banchisa
allora vai di XS, ci aggiungi ciò che ritieni indispensabile e sei apposto...ok??? ciaomicmatrix ha scritto:il conc mi ha detto ke nn fanno + la xt la felin costa troppo!!!!!
Anche a me risulta non più prodotta la XT (come la XSI), anche se forse ce ne sono ancora tante nella rete di vendita.furfante69 ha scritto:allora
A parte questo, benvenuto micmatrix!!!
Se può servire a toglierti qualche dubbio, sappi che sui numeri di maggio '06 e ottobre '06 di Quattroruote sono state provate rispettivamente la 110CV e la 90CV.
In realtà non ti toglierai molti dubbi perché sono entrambe giudicate molto bene ed anche i consumi non si discostano di molto (se non 'schiacci'!).
Anche su Al volante di settembre è stata provata la 90CV, anche qui molto ben giudicata.
Purtroppo non so metterti qui il link, ma se cerchi nel forum in più di uno dei miei post trovi anche i consumi dell'una e dell'altra (cerca con 'quattroruote').
Anch'io come altri penso che il 1.4 HDi potrebbe essere un po' sottodimensionato se hai passeggeri a bordo e clima acceso in caso di sorpasso o pendenze.
Ciao e ancora benvenuto.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si confermo quanto già detto in precedenza..attualmente nn sono + in produzione nè gli allestimenti Xt (sulla 1.4) nè Xsi (sulla 1.6)...quindi io proporrei di puntare sulla 1.6...Tailong ha scritto:Anche a me il concessionario ha detto che non è più in produzione...furfante69 ha scritto:ma cmq la xt la fanno ancora!!
Sono rimaste solo: one line, x-line, XS e Feline...
ah un consiglio, che a me un amico di forum ("Paulista" che ringrazio nuovamente) mi ha appena dato, ma che io oramai nn posso + rendere attuabile perchè ho già ordinato la mia 207:
1)se includi (sulla 1.6 Xs) gli indicatori di pressione Pneumatici (del costo di 600 euro) con 200 euro di differenza hai l'ESp...quindi invece di spenderne 1400!!!?!?! QUESTA è LA PRIMA COSA...
2)se devi includere sensori e altro...utilizza IL PAck Urban...che comprende (sensori , specchietti elettrici + retrovisore centrale elettrocromatico) a 350euro...
Nient'altro altri consigli nn ne ho...facci sapere...

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
il pack urban sarà nuovo... nn so...
però prima di tutto fai montare l'esp perchè è molto importante di qualiasi altro accessorio!!!!!!!
a me un paio di volte mi ha letteralmente salvato!!!
però prima di tutto fai montare l'esp perchè è molto importante di qualiasi altro accessorio!!!!!!!
a me un paio di volte mi ha letteralmente salvato!!!