PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telepass...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
giapo
Peugeottista curioso

Telepass...

Messaggio da giapo »

Salve a tutti,
possiedo una 207 da circa un anno, ed il telepass da poche settiimane.
L'ho installato esattamente al centro del vetro, dove c'è lo spazio apposito nero, ma non funziona.
La stessa macchinetta funziona su di un'Audi. Al centro assistenza mi hanno detto che il dispositivo funziona, e di verificare se non ci siano altri spazi sul vetro della 207.
Voi che esperienze avete?

Ciao

edodb
Peugeottista novello

Re: Telepass...

Messaggio da edodb »

giapo ha scritto:Salve a tutti,
possiedo una 207 da circa un anno, ed il telepass da poche settiimane.
L'ho installato esattamente al centro del vetro, dove c'è lo spazio apposito nero, ma non funziona.
La stessa macchinetta funziona su di un'Audi. Al centro assistenza mi hanno detto che il dispositivo funziona, e di verificare se non ci siano altri spazi sul vetro della 207.
Voi che esperienze avete?

Ciao
prova a metterlo più possibile vicino al tetto, più è sotto la zona nera, meglio è perchè i vetri sono schermatissimi; comunque anche ai Punti Blu hanno auto per auto, il posto dove ubicarlo.

Eppoi, anche se ho dietro tir indemoniati io passo a 30km/h, non di più!

Ciao
Sogno la mia 308!

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Io l'ho messo qui e funziona!
ciao.ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Alexius ha scritto:Io l'ho messo qui e funziona!
ciao.ciao
idem per me
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

redhot1975
Peugeottista curioso

Messaggio da redhot1975 »

Ma al centro dove scusa?

zerolab
Peugeottista curioso

Messaggio da zerolab »

Ciao a tutti,
premetto che sono appena arrivato su questo forum, ma mi sono già letto un centinaio di post...
io ho lo stesso problema con il telepass... su una 207 anche nella "zona nera" non vuol saperne di funzionare!
ne ho già cambiati 3!... niente!
Mi chiedevo se qualcuno ha installato il Telepass "fisso" per ovviare al problema.
Grazie!

CarminE207
Peugeottista novello

Messaggio da CarminE207 »

Io l'ho messo nella zona nera, e va benissimo..
Puegeot 207 XT Grigio Fer, 1.6, 16 valvole, Turbo Diesel HDi, 5 porte

peugeuccio
Peugeottista novello

Messaggio da peugeuccio »

Scusate se riapro questa discussione ma io avrei intenzione di metterlo qui....al centro dove nella mia macchina si trova una zona nera...sarà possibile?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

infatti è quello il posto migliore
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

ma che significa che i vetri sono schermati...cioè da cosa??
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

hanno una pellicola interna che li rende atermici....quindi sono schermati dai raggi U.V.A.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

ah...se è davvero schermata dev'essere utile come cosa.... :D
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Anch'io ce l'ho nella zona nera e non ho nessun problema!Effettivamente va li per non aver problemi con la schermatura dei vetri!

Franztod
Peugeottista curioso

Messaggio da Franztod »

io invece ho risconrato lo stesso problema. Il telepass non funziona posto in prossimità dello specchietto retrovisore. la prima volta che l'ho usato ho dovuto fare retromarcia, per fortuna non avevo nessuno dietro

proverò a seguire il vostro consiglio, grazie!
207.1.4HDi.XT.5p.Kit.Mani.Libere.BT.nero.ossidiana

fabianm88
Peugeottista curioso

Messaggio da fabianm88 »

io ho provato in tutti i posti pox......ma è possibile ke sia un fatto di versione(la mia è l'xt) o di data d'immatricolazione (la mia è una delle prime) attendo cn ansia vostre risp :drunken:
307 station 2.0 diesel anno 2004, grigio chiaro pelle beige fatta su misura
207 1.4 88cv grigio ferro anno 2006, modello XT + vetri eletricci posteriori
107 1.4 diesel colore nero anno 2008 modello plasir, optional stereo e clima
miglior auto posseduta dalla famiglia: peugeot 406 2.0 diesel color verde scuro, prima immatricolazione in tutta la campania, pelle, stereo cd,FANTASTICA,venduta con solo 580.000km,e ancora la vedo circolante....

Torna a “207 - Generale”