Ciao ragazzi e complimenti per questo splendido forum!
Sono anch'io un felice possessore di una Peugeot 207 1.4 HDI XT.
Ho di serie sensori parcheggio ed ESP oltre naturalmente al clima bizona ecc. ecc.
Fra qualche giorno monterò un kit xenon acquistato dalla Ci Emme S.r.l. con lampade H7R e per ultima cosa ho una domanda per voi: premetto che ho eseguito delle ricerche sul forum ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti:
posso montare il regolatore di velocità? E' già presente sul blocco devio-luci l'ingresso per ospitare il cruise?
Anticipatamente vi ringrazio e vi saluto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Installazione cruise su 207 XT
- Redvex81rg
- Peugeottista curioso
Re: Installazione cruise su 207 XT
interessa anche a me... aspettiamo notizie 

Peugeot 207 XT 1.4 HDi Grigio fer metalizzato
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
secondo me somntando la parte in plastica che racchiude il gruppo devialuci ci sarà sicuramente una parte preritagliata per poterla asportare facilmente e soprattutto senza permettere sbagli nell'operazione...
A me sembra un'operazione un tantino rischiosa.....specie se l'auto è ancora in garanzia.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Se la cosa è relativamente semplice come sulle 307 CAN ... penso sia fattibile. Un pò di manualità e amicizia all'interno del concessionario ... 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L