..preso dall'euforia .. nn vi ho postato subito il mess..
c sno dei dubbi xrò ke mi piacerebbe venissreo colmati da voi "esperti" 207isti..
Allora, all'arrivo della makkina ho ordinato subito il cavo aux x attaccare il lettore mp3 (nn vi dico ke patire x far capire quello ke volevo!!! .. ho dovuto utilizzare le foto scattate da voi ai vostri cavi aux x farglielo capire!!!! e x questo v ringrazio fesssssssssss!) .. arrivato a casa .. snappo da tutte le parti (ovviamente) e sbalordito :-k noto nel cassatto portaoggetti il cavo aux

il giorno dopo ho telefonato alla concessionaria x disdire l'ordine (mi ero dimenticato d farlo il giorno stesso) ed incredibilmente era già arrivato .. bè fuori d testa!.. certe cose nn arrivano mai .. certe invece arrivano x arrecare solo danni .. bè cmq hanno capito (fortunatamente) e nn me l'hanno fatto acquistare forzatamente!
Tutto contento attacco il mio cellulare (sony ericsson w300i) ke fa anke da lettore mp3, e (sfigatamente) nn funziona nulla!!!

Bisogna x caso usare un cavo specifico peugeot x collegare l'mp3 alla makkina?! (semmai è tutta una mangeria d soldi!)
Io ho usato un semplicissimo cavo ke da RCA (BIANCO E ROSSO) mi permette di attacarmi al cell (o a qualsiasi lettore mp3).. ovvero da RCA a jack 3.5mm .. ah ho provato anke un semplicissimo wolmen e lettore CD portatile!
Nn capisco poi xkè dovete dare notizie demenziali sull'impianto audio .. sarà magari xkpè ho la fèline .. ma nn credo .. ma si sente davvero bene .. cosa kredete d avere in mano su una makkina d serie .. un impianto come quello ke montate voi con casse da 200W?! ma dai su.. date almeno degli aiuti sensati a ki kide " Come è l'impianto audio della 207?! .. ciao grazie ".. nn fate altro ke demoralizzarli!!
Io quando ho messo dentro un bel CD e ho fatto suonare l'impianto sno rimasto davvero contento!
ah una cagata della radio .. il caricatore d CD nn legge gli mp3 ..

Ultima cosa e poi potete procedere a rispondere .. =; .. sul libretto nn ce la voce rodaggio

V RINGRAZIO MOLTO !!