PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

!!ARRIVATA!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Fabiano
Peugeottista curioso

!!ARRIVATA!!

Messaggio da Fabiano »

GRAN BELLA MAKKINA ..me l'hanno data gividì mattina ( era pronta merco .. ma :pale: ho fatto la 2a dalle 2 alle 10)
..preso dall'euforia .. nn vi ho postato subito il mess..
c sno dei dubbi xrò ke mi piacerebbe venissreo colmati da voi "esperti" 207isti..
Allora, all'arrivo della makkina ho ordinato subito il cavo aux x attaccare il lettore mp3 (nn vi dico ke patire x far capire quello ke volevo!!! .. ho dovuto utilizzare le foto scattate da voi ai vostri cavi aux x farglielo capire!!!! e x questo v ringrazio fesssssssssss!) .. arrivato a casa .. snappo da tutte le parti (ovviamente) e sbalordito :-k noto nel cassatto portaoggetti il cavo aux :-s ! Ma è una cosa fuori d testa!! Nn lo sapevano ke c'era gia d serie?! la mia è in allestimento fèline .. e sinceramente nn lo sapevo neanke io ke c'era( neanke loro se è x quello!)..
il giorno dopo ho telefonato alla concessionaria x disdire l'ordine (mi ero dimenticato d farlo il giorno stesso) ed incredibilmente era già arrivato .. bè fuori d testa!.. certe cose nn arrivano mai .. certe invece arrivano x arrecare solo danni .. bè cmq hanno capito (fortunatamente) e nn me l'hanno fatto acquistare forzatamente!
Tutto contento attacco il mio cellulare (sony ericsson w300i) ke fa anke da lettore mp3, e (sfigatamente) nn funziona nulla!!! :thumbright: ovvio .. ce mai qualcosa ke va x il verso giusto?! ho alzato tutto il volume del cel .. e alzando a kiodo il vol della radio si sente appena appena la musica (del tel) negli altoparlanti.. MI POTETE AIUTARE X FAVORE? GRAZIE
Bisogna x caso usare un cavo specifico peugeot x collegare l'mp3 alla makkina?! (semmai è tutta una mangeria d soldi!)
Io ho usato un semplicissimo cavo ke da RCA (BIANCO E ROSSO) mi permette di attacarmi al cell (o a qualsiasi lettore mp3).. ovvero da RCA a jack 3.5mm .. ah ho provato anke un semplicissimo wolmen e lettore CD portatile!
Nn capisco poi xkè dovete dare notizie demenziali sull'impianto audio .. sarà magari xkpè ho la fèline .. ma nn credo .. ma si sente davvero bene .. cosa kredete d avere in mano su una makkina d serie .. un impianto come quello ke montate voi con casse da 200W?! ma dai su.. date almeno degli aiuti sensati a ki kide " Come è l'impianto audio della 207?! .. ciao grazie ".. nn fate altro ke demoralizzarli!!
Io quando ho messo dentro un bel CD e ho fatto suonare l'impianto sno rimasto davvero contento!
ah una cagata della radio .. il caricatore d CD nn legge gli mp3 .. :applause: .. grande cagata .. costava molto d + farlo compatibile .. vabbè, una nota stonata in tutto il bendidio della 207 c sta anke.. :thumbleft:
Ultima cosa e poi potete procedere a rispondere .. =; .. sul libretto nn ce la voce rodaggio 8-[ ?! nn ce bisogno?! Cmq io x 1500km vado pian pianino .. dp magari iniziero a far fruttare i cavalli.. devo fare + km x rodare? doma pomeriggio vado a verona .. posso lanciarla ai 130? ( e starci fino a destinazione).. in autostrada ovviamnete =P~ ..
V RINGRAZIO MOLTO !! :thumbright:
Immagine.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
!!! 207 1.6HDI FAP FE'LINE !!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: !!ARRIVATA!!

Messaggio da Jack Nicklaus »

Purtroppo l'Aux è molto basso ... te lo confermo anche io che ho 2 Aux sulla mia Pioneer aftermarket!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Fabiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabiano »

aANCORA IMPIEDI è!! Scusa ma mi sono fesso a ridere quando ho letto il tuo mess .. allora all'aux coza cazz. ci attacco se nn il lettore???????????????? ha snappato nel menu della radio ma x quanto riguarda l'aux nn ce nulla (almno credo.. me venuta inmente una cosuccio ora ke scrivo)! notte

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Fabiano ha scritto:aANCORA IMPIEDI è!! Scusa ma mi sono fesso a ridere quando ho letto il tuo mess .. allora all'aux coza cazz. ci attacco se nn il lettore???????????????? ha snappato nel menu della radio ma x quanto riguarda l'aux nn ce nulla (almno credo.. me venuta inmente una cosuccio ora ke scrivo)! notte
Sono ancora in piedi perchè stò svolgendo dei lavori al pc e dò un'occhio al forum ;) per l'aux non sò che dirti ... sulla RD4 l'avevo attiva ma non connessa (me l'attivò il mio meccanico quando spulciammo le opzioni attivabili e non attivate) e sulla Pioneer mi hanno "regalato" il cavetto nella scatola ... ma non l'ho mai usata (una sola volta la mia ragazza con il suo cell) e posso dirti che devo arrivare a 40 di volume per sentire accettabile
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ciao Fabiano, complimenti per l'acquisto!

Per darci modo di poterti aiutare al meglio, aggiorna il tuo profilo con la località di residenza...
Fabiano ha scritto:e x questo v ringrazio fesssssssssss!

...sei della bresciana, per caso...? :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Complimenti, vedo che l'entusiamo è alle stelle :D ;-)

per il rodaggio, il consiglio è quello di trattarla bene per i primi 3/5.000 km, con qualche tirata leggera di tanto in tanto, senza strafare, poi da li in avanti pui spingere di più per slegarla per bene, e dopo circa 15/20.000 km la sentirai rispondere veramente bene ;-)

P.S. per l'impianto audio, non è che vogliamo sparare sentenze e basta, solo che siamo terribilmente pignoli ed esigenti, quindi no riusciamo a soddisfarci con l'impianto di serie, ma se a te piace e suona bene, molto meglio, eviti di spenderci migliaia di € come qualcuno :-w) :-w) per migliorarlo e ampliarlo ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto:Complimenti, vedo che l'entusiamo è alle stelle :D ;-)

per il rodaggio, il consiglio è quello di trattarla bene per i primi 3/5.000 km, con qualche tirata leggera di tanto in tanto, senza strafare, poi da li in avanti pui spingere di più per slegarla per bene, e dopo circa 15/20.000 km la sentirai rispondere veramente bene ;-)

P.S. per l'impianto audio, non è che vogliamo sparare sentenze e basta, solo che siamo terribilmente pignoli ed esigenti, quindi no riusciamo a soddisfarci con l'impianto di serie, ma se a te piace e suona bene, molto meglio, eviti di spenderci migliaia di € come qualcuno :-w) :-w) per migliorarlo e ampliarlo ;-)
Luca fidati ... l'impiantino della 207 è di gran lunga superiore alla 307 originale!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io sin dall'inizio avevo problemi all'audio per un difetto di fabbrica...
dopo 2 mesi me lo hanno riparato (finalmente) dopo che ho cambiato conce...
devo però dire che se attacco l'mp3 all'aux suona benone, come se avessi un cd inserito allo stereo!!!
in ogni caso cambierò sorgente con un doppio din con lo schermo... \:D/ !!
ps tanti auguri per la feline :mrgreen: e nn ti dimenticare di postare le foto nella sezione : "le nostre leonesse"!!!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Fabiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabiano »

..ragazzi .. l'aux.. cosa faccio .. vado in conce? ditemi qualcosa..!!! GRAZIE.. impossibile ke nn lo sapete! [-X
ah grazie "lukebs" per il rodaggio.. ;-)
cmq sono di brescia .. lago d garda! .. informatemi se ce qualke raduno .. mi piacerebbe vedere i vs "mostri"!
Ade agg. il profilo .. ciao e grazie :thumbright:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Jack Nicklaus ha scritto: Luca fidati ... l'impiantino della 207 è di gran lunga superiore alla 307 originale!
io mi fido pure, ma stai certo che anche se la provassi dal vivo, troverei qualcosa per dover poi puntare a modificare qualcosa :lol: :lol: :lol:

che ci posso fare, da quel punto di vista son molto esigente 8) 8) :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fabiano ha scritto:..ragazzi .. l'aux.. cosa faccio .. vado in conce? ditemi qualcosa..!!! GRAZIE.. impossibile ke nn lo sapete! [-X
ah grazie "lukebs" per il rodaggio.. ;-)
cmq sono di brescia .. lago d garda! .. informatemi se ce qualke raduno .. mi piacerebbe vedere i vs "mostri"!
Ade agg. il profilo .. ciao e grazie :thumbright:
se aggiorni il profilo, modifica anche la firma, ora non è più in arrivo la tua 207, ma ce l'hai fra le ani, quindi ormai è proprio tua :lol: ;-)

sul fatto di incontrarci stanne certo, vedrai che capitano molti incontri, cene, pranzi, raduni, ecc per poter partecipare, e poi tu sei pure in una zona strategica, a metà strada tra il nutrito gruppo Veneto e quello Lombardo, quindi con poca strada ti puoi fiondare ad uno o all altro incontro per conoscerci...e pure noi ti aspettiamo per vedere la tua fantastica Feline 8) 8) :salute:

Fabiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabiano »

=; NN CAMBIATE ARGOMENTO
V PREGO .. [-o<
QUALCHE RISPOSTA ALLE MIE DOMANDE !!
SIETE QUI X AIUTARCI NO? .. ALMENO DITEMI NN LO SO E IO MI CALMO.. :-s
SALITE SU FINO ALL'INIZIO E RILEGGETE ..
AH SQUALO .. SI SNO DELLA BRESCIANA COME PUOI VEDERE .. ;-) XKè?

[-( NN ABBANDONO IL FORUM .. SNO IN ATTESA D VS NOTIZIE!

pierpaolo234
Peugeottista novello

Messaggio da pierpaolo234 »

ciao , io nel mio piccolo possodirti che la mia legge i cd con mp3, lo stereo montato e quello standard.
pero in compenso non ha i cavi aux , li dovro' far mettere.
207 Coupé Cabriolet Féline 1.6 16V HDi FAP® 80 kW Grigia thorium
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=16917

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Fabiano ha scritto:=; NN CAMBIATE ARGOMENTO
V PREGO .. [-o<
QUALCHE RISPOSTA ALLE MIE DOMANDE !!
SIETE QUI X AIUTARCI NO? .. ALMENO DITEMI NN LO SO E IO MI CALMO.. :-s
SALITE SU FINO ALL'INIZIO E RILEGGETE ..
AH SQUALO .. SI SNO DELLA BRESCIANA COME PUOI VEDERE .. ;-) XKè?

[-( NN ABBANDONO IL FORUM .. SNO IN ATTESA D VS NOTIZIE!

BOOOOOOOOOOO..nn so dirti anche xchè io ho la feline..ma di cavo aux nn se ne vede l'ombra.....
Come fai ad averlo di serie?hai il navigatore forse??
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Fabiano ha scritto:AH SQUALO .. SI SNO DELLA BRESCIANA COME PUOI VEDERE .. ;-) XKè?
Eh... quel "fessssssssss" me lo aveva fatto pensare... :lol:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “207 - Generale”