PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bracciolo centrale 207 postvendita
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
bracciolo centrale 207 postvendita
Salve Ragazzouli...
ho bisogno nuovamente di consultarvi e attingere delle informazioni dal vostro infinito manuale Peugeot...
ho appena visto che in seguito alla consegna è possibile montare un/dei braccioli ...
vorrei tanto sapere se questo tipo di appoggia gomiti sia unico centrale oppure singolo per sedile..
siccome sul link accessori per 207 il sito è poco chiaro...parla di bracciolo...ma nn capisco...
vorrei sapere se qualcuno di voi sia più informato di me o addirittura lo abbia già montato...
attendo vostre notizie...
ho bisogno nuovamente di consultarvi e attingere delle informazioni dal vostro infinito manuale Peugeot...
ho appena visto che in seguito alla consegna è possibile montare un/dei braccioli ...
vorrei tanto sapere se questo tipo di appoggia gomiti sia unico centrale oppure singolo per sedile..
siccome sul link accessori per 207 il sito è poco chiaro...parla di bracciolo...ma nn capisco...
vorrei sapere se qualcuno di voi sia più informato di me o addirittura lo abbia già montato...
attendo vostre notizie...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: bracciolo centrale postvendita
purtroppo nella 207 : xs, xsi, feline è possibile montare solamente il bracciolo unico (cioè sopra il portalattine),perchè i seggiolini sono sportivi
mentre nella x-line, xt si possono montare quelli unici che vanno direttamente alla spalliera dei seggiolini
mentre nella x-line, xt si possono montare quelli unici che vanno direttamente alla spalliera dei seggiolini

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
furfante69 ha scritto:purtroppo nella 207 : xs, xsi, feline è possibile montare solamente il bracciolo unico (cioè sopra il portalattine),perchè i seggiolini sono sportivi
perchè dici purtroppo? è scomodo?
hai avuto possibilità di vederlo?..secondo me il centrale sarebbe meglio ..o no?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
secondo me quello sdoppiato è migliore...
cioè:
se vuoi fare ciki cioki in macchina con la ragazza, abbassando logicamente i seggiolini , i braccioli sdoppiati scendono insieme alle spalliere.. cosa che nn è possibile con quello fisso centrale...
e poi sempre con quello fisso si perdono i 2 comodi portalattine...
bisogna sempre pensare al sesso...
cioè:
se vuoi fare ciki cioki in macchina con la ragazza, abbassando logicamente i seggiolini , i braccioli sdoppiati scendono insieme alle spalliere.. cosa che nn è possibile con quello fisso centrale...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
furfante69 ha scritto:secondo me quello sdoppiato è migliore...
cioè:
e sai che nn ci avevo pensato...perdo i due porta lattine?...che palleeeeeee....

no vabbò a parte gli scherzi...devo vedermelo bene sto fatto...magari vado in concessionaria a farmelo far vedere......
che si mi deve pregiudicare la mia vita sessuale...

ora si sta tanto comodi nella 106 senza niente....

Anch'io sono interessato al bracciolo centrale e in effetti non pensavo che avrebbe fatto perdere i portalattine, cazzarolafurfante69 ha scritto:secondo me quello sdoppiato è migliore...
cioè:

Anche gli aspetti di "mobilità" nell'abitacolo sono da considerare

Pazienza, sia per il portalattine che per la mobilità.
Ciao.

Ultima modifica di Paulista il 16/10/2007, 20:15, modificato 1 volta in totale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Anch'io sarei interessato, forse il concessionario me ne fa vedere uno (centrale) a fine settimana.
Per i portalattina pazienza, per il sesso in macchina non mi riguarda per fortuna
Il concessionario ha ammesso di non averne mai montati: evidentemente non è così comune.
Per i portalattina pazienza, per il sesso in macchina non mi riguarda per fortuna

Il concessionario ha ammesso di non averne mai montati: evidentemente non è così comune.
Fiero possessore di Peugeot 207 1.4 16v 95CV XS 5 porte, ESP e Autoradio lvl2 - bianco banchisa
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Tailong ha scritto:Anch'io sarei interessato, forse il concessionario me ne fa vedere uno (centrale) a fine settimana.
Per i portalattina pazienza, per il sesso in macchina non mi riguarda per fortuna![]()
e mi racc se puoi fai qualche foto e poi posta....

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ciao... tante grazie per il consiglio...ma potresti postare qualche foto...vorrei vedere come è l'intera visione all'intero dell'auto...oset ha scritto:io l'ho comprato qua, te lo consiglio
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-207-BRACCIOL ... dZViewItem
con qusto modello riesci a utilizzare (i portalattine della 207)
...e poi percaso sai quali sono le differenze con l'originale Peugeot?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ciao... tante grazie per il consiglio...ma potresti postare qualche foto...vorrei vedere come è l'intera visione all'intero dell'auto...oset ha scritto:io l'ho comprato qua, te lo consiglio
con qusto modello riesci a utilizzare (i portalattine della 207)
...e poi percaso sai quali sono le differenze con l'originale Peugeot?
- Alexius
- Peugeottista fast&furious

Ciao!oset ha scritto:io l'ho comprato qua, te lo consiglio
Anche io vorrei vedere come sta su...se puoi qualche foto ci fai un grosso favorone!!!
ciao.ciao

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Ieri è arrivata la mia bambina... Che gioia!
Venendo a noi: non mi hanno fatto vedere il bracciolo dal vivo, ma solo in fotografia... Mi è sembrato molto ingombrante... Questo e il costo (140 euro+50 di manodopera) mi hanno convinto a soprassedere per il momento...

Venendo a noi: non mi hanno fatto vedere il bracciolo dal vivo, ma solo in fotografia... Mi è sembrato molto ingombrante... Questo e il costo (140 euro+50 di manodopera) mi hanno convinto a soprassedere per il momento...
Fiero possessore di Peugeot 207 1.4 16v 95CV XS 5 porte, ESP e Autoradio lvl2 - bianco banchisa
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Tailong ha scritto:Ieri è arrivata la mia bambina... Che gioia!![]()
AUGURONIIIIIIII....
e come mai ti hanno convinto a lasciar stare...quali i loro motivi?
appena posso vi allego delle foto.
Vi posso dire che quello da me acquistato non è per niente ingombrante , forse hai qualche difficoltà in più ad inserire la cintura... che già non è semplice nella 207, ma dopo ci si abitua...
Vi posso dire che quello da me acquistato non è per niente ingombrante , forse hai qualche difficoltà in più ad inserire la cintura... che già non è semplice nella 207, ma dopo ci si abitua...