Ciao ragazzi, scusate il disturbo ma i vostri consigli sono oro per me.
Vorrei sapre se nella mia 207, che ha una radio tipo Radio RD4 liv.1, nello spazio vacante sotto la radio posso mettere lettore cd mp3?
Senza modificare il funzionamento dello stereo di serie.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lettore cd extraserie
lettore cd extraserie
PEUGEOT 207 - 1.4HDI - XS - 5 PORTE - GRIGIO FERRO - BLOCK SHUFT+ANTIRAPINA - SENSORI POSTERIORE DI PARCHEGGIO
Re: lettore cd extraserie
Posso solo confermarti che con la RD4 Liv.2 (che già legge i cd MP3) è possibile far installare un cavo in uscita dall'aux dell'impianto, al quale è possibile collegare un lettore MP3. Allo stesso cavo, secondo me, ma non sono in grado di garantirlo, è possibile collegare indifferentemente un lettore CD.
Tu però hai la RD4 Liv.1 e non so se ha l'uscita aux.
Ora ti chiedo: l'auto l'hai già ordinata/ritirata? E' tardi per richiedere la RD4 Liv.2, che ti risolverebbe il problema da sé? Con la Liv2 avresti il lettore CD della radio che legge gli MP3, ed un caricatore multi CD (per CD normali) nel vano immediatamente sotto (questo avviene nella versione da me ordinata, visibile nella firma).
Ciao.
Tu però hai la RD4 Liv.1 e non so se ha l'uscita aux.
Ora ti chiedo: l'auto l'hai già ordinata/ritirata? E' tardi per richiedere la RD4 Liv.2, che ti risolverebbe il problema da sé? Con la Liv2 avresti il lettore CD della radio che legge gli MP3, ed un caricatore multi CD (per CD normali) nel vano immediatamente sotto (questo avviene nella versione da me ordinata, visibile nella firma).
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.