PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

due dubbi su questa macchina

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
19okrim84
Peugeottista curioso

due dubbi su questa macchina

Messaggio da 19okrim84 »

Ciao a tutti,
sono in prossimità di acquistare una 207 XS 90CV 1.6 ma ho 2 dubbi:

1---> il concessionario mi ha detto che dal 1/11 peugeot monterà sulle radio di serie le radio con cd mp3... è vero?
2----> volevo sapere se la griglia davanti era di colore nero o argentato(se qualcuno ha la possibilità mi può postare le sue foto di questo modello?)

Attendo maggiori informazioni visto che sono molto indeciso e devo ordinare la macchina visto il prezzo che mi ha fatto il rivenditore(15900€)

Grazie a tutti

Mirko

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: due dubbi su questa macchina

Messaggio da Flea »

allora ascolta .... quando l'ho ordinata io (cioè il 29 agosto) c'erano già state delle modifiche sostanziali sugli allestimenti ..
avendo sopresso la versione XSi, la versione subito precedente è divenuta la XS...di conseguenza la griglia tinta alluminio di cui mi domandavi
te è dei serie sulla 1.6 HDi...
large_7_1_3.jpg
mentre per la radio nn saprei proprio che dirti...qualcuno può darsi che ti risponderà... :salute:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Ti dico di mio, che la 1.6 hdi xs che ho visto in conce l'altro giorno ( una km 0 ), montava di serie la radio rd 4 II°livello, con il caricatore cd a 5 dischi, quindi credo che almeno per la radio, dubbi non ne dovresti avere.
Per quanto riguarda la griglia, non saprei dirti, ma credo che anche questa sia di serie sulle 1.6 hdi. :salute:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

allora:
la xs ha la griglia nera
la xsi ha la griglia grigia (ma questa versione, che ho io, nn viene più prodotta)
la feline (che ha sostituito la xsi) ha la griglia grigia :salute:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Sulla griglia ti hanno già risposto, per la radio, invece, puoi rivolgere la domanda direttamente nella sezione "contattaci" del sito http://www.peugeot.it . Io l'ho fatto per altri motivi e mi hanno dato riscontro in fretta, anche se sono ancora in attesa della risposta finale.

Aggiorna la firma con la località da dove digiti.

Ciao. :mrgreen:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Generale”