PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot XT o XS
Peugeot XT o XS
Ciao a tutti!
Circa un mese fa ho fatto un incidente con la mia nuova (di 6 mesi) 207 XT e adesso ho deciso di prenderne una nuova.
Il venditore mi ha detto che la XT è ormai fuori produzione ed è stata sostituita dalla XS (anche se bisogna aggiungere un pacchetto per avere il condizionatore automatico al costo di circa 500 €). Probabilmente però, se voglio, possono reperire ancora qualche altra XT che è rimasta in giro per l'Italia.
La domanda può sembrare banale, ma vorrei un vosto consiglio.... che faccio? Mi prendo la nuova XS o richiedo la "vecchia" XT?
Grazie!!!
Circa un mese fa ho fatto un incidente con la mia nuova (di 6 mesi) 207 XT e adesso ho deciso di prenderne una nuova.
Il venditore mi ha detto che la XT è ormai fuori produzione ed è stata sostituita dalla XS (anche se bisogna aggiungere un pacchetto per avere il condizionatore automatico al costo di circa 500 €). Probabilmente però, se voglio, possono reperire ancora qualche altra XT che è rimasta in giro per l'Italia.
La domanda può sembrare banale, ma vorrei un vosto consiglio.... che faccio? Mi prendo la nuova XS o richiedo la "vecchia" XT?
Grazie!!!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot XT o XS
Assolutamente falso! La XT è un'allestimento meno sportivo (ecco perchè ha il clima bizona) e la XS è più sportiva (bada a particolari come muso sporgente, cerchi in lega). Per me XS tutta la vita! 
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Sat400
106 
Ma è vero che la XT è fuori produzione?Jack Nicklaus ha scritto:Assolutamente falso! La XT è un'allestimento meno sportivo (ecco perchè ha il clima bizona) e la XS è più sportiva (bada a particolari come muso sporgente, cerchi in lega). Per me XS tutta la vita!
Come mai l'hanno già ritirata?
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Oh porca peppa ... sul configuratore Peugeot non c'è più! Sicuramente ne vendevano troppe poche ... infatti ora la 1.4 HDi è disponibile anche con allestimento XS e cerchi in lega da 16"!!!! Misà che è vero allora ... 
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 
Sat400
106 
Quoto: tra XT e XS, senz'altro XS.Jack Nicklaus ha scritto:Assolutamente falso! La XT è un'allestimento meno sportivo (ecco perchè ha il clima bizona) e la XS è più sportiva (bada a particolari come muso sporgente, cerchi in lega). Per me XS tutta la vita!
Per la precisione, il clima automatico (compreso nel Pack Confort insieme a parabrezza atermico e tergi e fari automatici) costa € 550.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
paulista!!!!Paulista ha scritto:Quoto: tra XT e XS, senz'altro XS.Jack Nicklaus ha scritto:Assolutamente falso! La XT è un'allestimento meno sportivo (ecco perchè ha il clima bizona) e la XS è più sportiva (bada a particolari come muso sporgente, cerchi in lega). Per me XS tutta la vita!
Per la precisione, il clima automatico (compreso nel Pack Confort insieme a parabrezza atermico e tergi e fari automatici) costa € 550.
Ciao.
scusa ma perchè nn gli fai la tua proposta???? CARPE DIEM !!!!
sax_xas ha scritto: Ma è vero che la XT è fuori produzione?
Come mai l'hanno già ritirata?io l'ho presa ad aprile scorso!!
Si, è vero. A luglio 2007 Peugeot ha rivisto i listini eliminando gli allestimenti XT e XSI rivedendo anche alcune combinazioni allestimento/optional.Jack Nicklaus ha scritto:Oh porca peppa ... sul configuratore Peugeot non c'è più! Sicuramente ne vendevano troppe poche ... infatti ora la 1.4 HDi è disponibile anche con allestimento XS e cerchi in lega da 16"!!!! Misà che è vero allora ...
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
sax_xas, la mia proposta cui si riferisce furfante69 (vedi qualche post sopra) è contenuta qui.
Se sei interessato contattami per qualsiasi chiarimento perché potrebbe essere un'occasione per entrambi.
Ciao.
PS: furfante69, non è che mi chiederai una provvigione?
Se sei interessato contattami per qualsiasi chiarimento perché potrebbe essere un'occasione per entrambi.
Ciao.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
no tranquillo
ma in questo forum siamo tutti amici..penso di nn aver sbagliato, ma di aver dato un consiglio a tutt'e due...
in ogni caso mi scuso [-o< con te per nn aver rispettato la tua "privacy" ....
chiedo perdono
ma in questo forum siamo tutti amici..penso di nn aver sbagliato, ma di aver dato un consiglio a tutt'e due...
chiedo perdono
Furfante, quali scuse!!! Anzi, sono io che ringrazio te per avermi suggerito la tempestività che mi è mancatafurfante69 ha scritto:no tranquillo![]()
ma in questo forum siamo tutti amici..penso di nn aver sbagliato, ma di aver dato un consiglio a tutt'e due...![]()
chiedo perdono
E poi mi piace questa interazione tra utenti
Infine, a quale privacy può ambire uno così?
Ciao e grazie 100.000.
Purtroppo non posso accontentarti, ci sono degli inconvenienti che mi farebbero sprecare tempo e denaro... Il primo è che sono a Bari e poi ho la mia vecchia 207 XT incidenta da permutare o rottamare.Paulista ha scritto:sax_xas, la mia proposta cui si riferisce furfante69 (vedi qualche post sopra) è contenuta qui.
Ciao.![]()
![]()
Inoltre volevo prendere una 1.4 HDi 5 porte.
Già, siamo un po' fuori target sia territorialmente, sia per il modello che cerchi!sax_xas ha scritto: Purtroppo non posso accontentarti, ci sono degli inconvenienti che mi farebbero sprecare tempo e denaro... Il primo è che sono a Bari e poi ho la mia vecchia 207 XT incidenta da permutare o rottamare.
Inoltre volevo prendere una 1.4 HDi 5 porte.
Comunque, tornando in tema con il tuo topic, ribadisco che personalmente sceglierei la XS.
Ciao.
beh,non per fare la solita voce fuori dal coro, ma la xt ha una dotazione piu' ricca della xs, in cui devi acquistare degli optional aggiuntivi. lo deduci anche dal vecchio listino, dove la 1.4 hdi xt costava 16000 ( luglio 07 ), mentre la xs ad oggi costa 400 euro meno.
Cambiano alcuni particolari del muso, ma gli allestimenti sono molto piu' curati sulla xt....almeno secondo me.
Cambiano alcuni particolari del muso, ma gli allestimenti sono molto piu' curati sulla xt....almeno secondo me.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
scusa la mia ignoranza, ma il clima bizona rende l'auto meno sportiva????Jack Nicklaus ha scritto:Assolutamente falso! La XT è un'allestimento meno sportivo (ecco perchè ha il clima bizona) e la XS è più sportiva (bada a particolari come muso sporgente, cerchi in lega). Per me XS tutta la vita!
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
No no mi sono espresso male: Intendevo che la XT essendo un'allestimento che bada al conforto opta per avere come accessori di serie climatizzatore e altre cose magari comode (vetri elettrici posteriori, tergi e fari automatici) invece la XS che bada allo sportivo ha cerchi in lega, muso sportivo, fondini bianchi e via discorrendo! Infatti la XS si accontenta del clima manuale di serie!blueboy ha scritto:scusa la mia ignoranza, ma il clima bizona rende l'auto meno sportiva????Jack Nicklaus ha scritto:Assolutamente falso! La XT è un'allestimento meno sportivo (ecco perchè ha il clima bizona) e la XS è più sportiva (bada a particolari come muso sporgente, cerchi in lega). Per me XS tutta la vita!
Sulla 307 a colpo d'occhio riconoscevi una XS da una XT per l'orrenda radica (a mio avviso ovviamente) della console centrale che sulla XS è di un bell'argento! (delicatissimo tra l'altro!)
Sat400
106 
Sat400
106