Ora esco immediatamente dal lavoro e volo a saldarla e, forse, entro la settimana l’avranno già immatricolata.
A dopo!!!

Si, dev'essere stato proprio l'entusiasmo! Grazie per la segnalazioneFlea86 ha scritto:talmente è l'entusiasmo che hai aperto due argomenti identici...![]()
..
E' ancora presto, oggi l'ho solo vista dal conce con ancora gli interni protetti dalle plastiche. Fuori era molto sporca con tanto di camminate di gatti sul cofano e sul tetto: saranno stati incuriositi dalla leona!Flea86 ha scritto:vabbò vai a goderti il tuo bolide...
Grazie furfante!!! Hai detto bene: FINALMENTE!!!furfante69 ha scritto:FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTI AUGURISSIMI DA PARTE DEL FURFANTE
AUGURONI ANCHE DA PARTE MIAAAA!!!!Paulista ha scritto:Ragazzi, come voi ho sempre commentato i post degli amici forumisti che annunciavano l'ordinazione o la consegna della propria leona sottolineandone la soddisfazione, ma ora che finalmente tocca a me fà tutto un'altro effetto!
Grazie a tutti!
![]()
E poi, ora sono un Peugeottista a tutti gli effetti completo di leoncina e di qualche piccola ideaper personalizzarla o più semplicemente per completarla, quindi sappiate che avrò bisogno di assistenza e pareri, che del resto so di potermi aspettare.
Squalo, forse decano è una parola grossa, ma posso dire di essere il primo 207ista ufficiale del Club come numero tessera: 163!!!Lo so, lo so che non è una classifica, però mi piace!
Certo, ora che finalmente posso presentarmi in auto e non solo “contratto alla mano”, ci puoi scommettere![-EndTymE-] ha scritto:Tanti auguri Paulista, goditi la tua nuova 207!![]()
Ora mi raccomando, vogliamo vederti sempre agli eventi "live"!