Potrà sembrare una scemata ma mi sono accorta che gli specchietti non si piegano!!
Ho un box che passo al filo e ho provato a chiuderli per guadagnare qualche centimetro ma proprio non vanno!
Pensavo che ormai tutte le auto potevano piegare gli specchietti, lo fa anche la mia vecchia 206!
Capita anche a voi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietti laterali
Re: Specchietti laterali
Mi sembra molto strano.....
:-k
Magari dico una cavolata, ma non è che sono di quelli che si chiudono elettricamente?

Magari dico una cavolata, ma non è che sono di quelli che si chiudono elettricamente?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Magari!!
Il mio budget è arrivato al massimo per la Energie, e va bene, però non si chiudono proprio!!
Il mio budget è arrivato al massimo per la Energie, e va bene, però non si chiudono proprio!!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
sono un po duri da chiudere... però nn penso che restano sempre aperti... aiutati con tutte e due le mani
ps: da dentro la macchina chiuderli è impossibile
ps: da dentro la macchina chiuderli è impossibile

- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Si possono sicuramente ripiegare, probabilmente i tuoi sono un po duri come dice furfante. Io ho quelli ripiegabili elettricamente ma l'unica differenza è l'automatismo, se si piegano i miei si piegano sicuramente anche i tuoi. Riprova spingendo con maggiore forza, altrimenti se non vuoi rischiare dai una telefonata al concessionario che te lo può confermare, e se ancora trovi difficoltà allora portagliela a far controllare. Sulla mia vecchia golf dovevo spingerli come un mulo per chiuderli, per questo ho deciso di metterli elettrici sulla 207.
Un consiglio, per entrare nel box meglio che li lasci aperti se ci passi lo stesso anche se a filo, perchè poi ti servono per uscire. Fare retro senza vedere lo specchietto rischi la fiancata.

Un consiglio, per entrare nel box meglio che li lasci aperti se ci passi lo stesso anche se a filo, perchè poi ti servono per uscire. Fare retro senza vedere lo specchietto rischi la fiancata.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.
salve a tutti sono nuovo
anche io all'inizio mi pareva che non si chiudevano ma poi un mio amico con un tocco in più di forza la chiusi.....
sono duri ma si chiudono..
ah non ti preoccupare dagli piu potenza quando li chiudi che non si rompono....

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Esatto lele, bisogna "ruzzare come dei muli"! 

207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.
ivano la peugeot ci vuole far fare un pò di palestra chiudendo i specchietti...........

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
I miei sono senza il l'automatismo che li chiude elettricamente ( quindi si chiudono a mano
)
In effetti sono un po' duretti, magari anche perchè l'auto è nuova, ma ti garantisco che si chiudono.

In effetti sono un po' duretti, magari anche perchè l'auto è nuova, ma ti garantisco che si chiudono.

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- Flea
- Peugeottista D.O.C.

+ di resistenza nel richiuderli...ma si chiuderanno tranq...cmq a parte questo...devi capire come chiuderli...
in effetti ho notato che si sbaglia nell'imprire la forza si potrebbero addirittura rompere (nel peggiore dei casi)...ma se capisci come
va la "faccenda" poi va tutto liscio come l'olio...

Si sono un po' più duri nel normale! Cerca di usare più forza ma non farle male poverina! 

Peugeot 207 XS modello 2008. 1600 HDI 90cv, 3 porte, grigio Fer, Pack Securité(ESP, navigatore Geosat 6, parabrezza atermico, clima bizona, Luci e tergicristalli automatici), Terminale cromato VERO, 4 freni a disco Griglia alluminio, modanatire laterali in tinta, lettore CD MP3