PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni impianto GPL 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
abex87
Peugeottista novello

Informazioni impianto GPL 207

Messaggio da abex87 »

ciao ragazzi anche io ho acquistato da poco la 207 ho il 1.4 8v 75 cv facendo solo citta centro con 24 mila semafori faccio di solito 12 km / litro.. e volevo mettere su l'impianto a gas o meglio il gpl .... mi chiedevo .. quanto costa farlo ?? la garanzia del motore della peugout scade o rimane ???
207 x-line 1.4 8 v 75 cv imp.audio : sorgente sony xploid , finale ant hertz ep2 +ht20+ev165l, post ecx 165 hertz, sub 12" jbl 1400wp/250wrms + finale gto 2 ch.
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark

Mouze69
Peugeottista veterano

Re: IMPIANTO GPL INFORMAZIONI

Messaggio da Mouze69 »

Le case automobilistiche di solito non riconoscono garanzia sul motore in caso si installi l'impianto a gas.
Poi dipende dal buon senso della concessionaria, perchè se si rompe qualcosa del motore che non c'entra con l'alimentazione benza/gpl dovrebbero riconoscere la garanzia.
Nota comunque che l'impiantista ti deve dare la sua garanzia, per le parti che lo riguardano, quindi secondo me sei abbastanza tranquillo.
Considera bene quanti anni e km terrai la macchina, e considera che per quanto possa costare l'impianto (minimo 1.300,00 euro credo) non aggiungerà valore all'usato quando rivendi (questo solo x la furbizia dei venditori)
Parlando di garanzie.... consiglio caldamente la opzionale 2+2.
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

hetfield
Peugeottista veterano

Re: IMPIANTO GPL INFORMAZIONI

Messaggio da hetfield »

Iscriviti a questo forum

http://www.omniauto.it/forum/index.php? ... wforum=119

E' la bibbia del gpl!!!!
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

Querok206
Peugeottista curioso

Re: Informazioni impianto GPL 207

Messaggio da Querok206 »

Senza aprire un altro topic, faccio la mia domanda qui ; che voi sappiate, si può montare l'impianto appena si compra la macchina prima ancora di ritirarla dal concessionario? Prima di andare da un concessionario e chiederlo volevo sapere se voi ne sapevate di più... Grazie mille

Torna a “207 - Generale”