Il problema principale forse...è che ci sono i sensori di parcheggio?
Qualcuno l'ha già fatto?
Consigli, sconsigli?
Meglio in peugeot o dal carrozziere?
Grazie in anticipo

ciao
SILVER! ha scritto:si vai tranquillo non ceproblema sono fatti apposta aqnche se li si ricopre con pochi micron di colore
Si, sarà fatto,ivanoborsa ha scritto:Una volta dipinti basta che fai retro verso un muro(pian pianino, mi raccomando
) mentre qualcuno ti da un occhio :cyclopsani: per verificare che funzioni tutto normalmente. Una volta che il suono dei sensori rimane fisso verifica che la distanza dal muro sia di circa 30 cm, come tarato di default, allora puoi essere sicuro che tutto è rimasto normale
. Se poi così non è, allora fila in conc e fallo registrare
.
Mi raccomando, poi posta le foto che sono curioso di vedere l'effetto che fa.
Accc....in ogni caso allora deve passare alla verniciatura!!!! Ma allora è + conveniente (in termine di lavoro uscito bene) verniciare quello grezzo tipo il mio o quello tipo rc/gti con le due mano di fondo?? :-kSILVER! ha scritto:il fascione paracolpi post del RC/GTi non e che te lo vendano già verniciato solo quello tuo te lo mandano grezzo perchè deve stare cosi invece quello tipo il mio te lo mandano con due mani di fondo che poi tu andrai a verniciare nel colore che vuoi...
quoto il para posteriore diffrenzia solo per lo spazio dello scarico
mah....se il carrozziere è bravo anche quello tuo viene fuori uguale a quello della GTi....però secondo me con quest'ultimo vai piu sul sicuro....diciamo che tutti e due vengono fuori bene però se fai fare quello tuo paghi solo il lavoro del carrozziere invece l'altro devi acquistarlo ed è una spesa in più(diciamo sull'ordine dai 40-60 neuri)che puoi tranquillamente fare a meno tutto qui!!!!Alexius ha scritto:Accc....in ogni caso allora deve passare alla verniciatura!!!! Ma allora è + conveniente (in termine di lavoro uscito bene) verniciare quello grezzo tipo il mio o quello tipo rc/gti con le due mano di fondo?? :-kSILVER! ha scritto:il fascione paracolpi post del RC/GTi non e che te lo vendano già verniciato solo quello tuo te lo mandano grezzo perchè deve stare cosi invece quello tipo il mio te lo mandano con due mani di fondo che poi tu andrai a verniciare nel colore che vuoi...
Grazie delle info Silver!!![]()
ciao
Ok, grazie milleSILVER! ha scritto:mah....se il carrozziere è bravo anche quello tuo viene fuori uguale a quello della GTi....però secondo me con quest'ultimo vai piu sul sicuro....diciamo che tutti e due vengono fuori bene però se fai fare quello tuo paghi solo il lavoro del carrozziere invece l'altro devi acquistarlo ed è una spesa in più(diciamo sull'ordine dai 40-60 neuri)che puoi tranquillamente fare a meno tutto qui!!!!Alexius ha scritto:Accc....in ogni caso allora deve passare alla verniciatura!!!! Ma allora è + conveniente (in termine di lavoro uscito bene) verniciare quello grezzo tipo il mio o quello tipo rc/gti con le due mano di fondo?? :-kSILVER! ha scritto:il fascione paracolpi post del RC/GTi non e che te lo vendano già verniciato solo quello tuo te lo mandano grezzo perchè deve stare cosi invece quello tipo il mio te lo mandano con due mani di fondo che poi tu andrai a verniciare nel colore che vuoi...
Grazie delle info Silver!!![]()
ciao