PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interfaccia autoradio e CDB

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ColdHeart
Peugeottista curioso

Interfaccia autoradio e CDB

Messaggio da ColdHeart »

Ciao ragazzi! Sono un nuovo possessore di 207, sto per cambiare lo stereo ed ho preso un JVC kd-g821. Volevo sapere se esisteva l'interfaccia per mantenere i comandi al volante e magari il controllo del CDB.

grazie in anticipo! :)

Nicols
Peugeottista appassionato

Re: Interfaccia AUTORADIO e CDB

Messaggio da Nicols »

Io sono aggioranto a tre mesi fa, e allora non c'era problema per i comandi al volante (kenwood ad esempio vendeva una interfaccia da collegare ai comandi volante) ma non c'era SOLUZIONE per il computer di bordo, peugeot non aveva nessun accessorio disponibile per comandarlo senza radio. Prova a passare in conce, da me sapevano bene del problema e se hanno inventato qualcosa nel catalogo accessori c'è.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

ColdHeart
Peugeottista curioso

Messaggio da ColdHeart »

Ma per i comandio al volante la jvc la fa l'interfaccia? come si chiama?

Invece per il cdb ho trovato la soluzione, porto la rd4 nel baule e la uso quelle poche volte che serve (cambio orario) ecc. :D

Nicols
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nicols »

JVC non lo so, bisogna dare una occhiata al sito o sentire con un installatore, la tua idea per la rd4 non è male, ma bisogna portare fuori (li fra i piedi passeggero) un po' di cavi se non vuoi tutte le volte togliere la jvc, inoltre non serve solo per ora ecc ma anche per i menù, o mi perdo qualcosa? Intendo... per spostarsi da una funzione all'altra bastano i comandi al volante, ma il menù si chiama solo dalla radio o almeno credo. :scratch:
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

ColdHeart
Peugeottista curioso

Messaggio da ColdHeart »

ma scusa ma alla fine sto benedetto cdb a che serve? #-o Insomma i comandi al volante sono una cosa a parte ( se non trovo l'interfaccia me li faccio proprio togliore di mezzo), l'autoradio la terrei per cambiare l'ora, alla fine per cos'altro si potrebbe utilizzare? :-k non è che sarebbe tutta sta mancanza credo, già fa pena come suono... :mrgreen:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

innanzi tutto benvenuto nella comunità dei peugeottisti :applause:
per avere info sull'argomento vieni in questa sezione http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=18219
ci stiamo lavorando !!!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Generale”